IL PRIMO INCONTRO 🧡

105 5 0
                                    

(Micky 🧡)

Era domenica e volendo muoverti un po' hai deciso di andare a fare un giretto nel bosco per disegnare e rilassarti , ti sei preparata un cestino con dentro il tuo quaderno , i tuoi colori , da bere e qualcosa da mangiare ed eri pronta a partire .
Sei arrivata nel tuo posto preferito per osservare e buona buona ti sei messa a disegnare delle farfalle che avevi vicino , era una giornata perfetta o almeno così pensavi prima di sentire un fortissimo rumore metallico scattare in mezzo agli alberi , non volevi immischiarti ma sentivi di dover andare a controllare così hai affermato la tua roba e sei andata a vedere.
Hai camminato negli alberi seguendo i suoni e hai trovato cosa aveva provocato quel rumore , un coniglietto rimasto bloccato in una trappola e vedendolo sapevi di dover aiutarlo

Oh no , tranquillo piccolo ora ti libero io ( dicesti con un tono calmo cercando di non spaventarlo per poi affrettarti a farlo uscire)

Dopo un paio di tentativi sei riuscita a liberarlo sussultando alla vista della sua zampa ferita dalla trappola

Oh sembra brutto, tranquillo amico ti porterò da un veterinario , hai fame ?(lo rassicuri prendendolo e mettendolo nel tuo cestino e dandogli un po' di mela)

All'improvviso sentì dei grossi passi venire verso di te e il tuo istinti ti dice di nasconderti, afferri velocemente il cestino e ti nascondi dietro un albero e cercasti di sbirciare per dare un occhiata ma non eri preparata a quello che hai visto.

Santo cielo (sussurrasti sconcertata)

Acquanto pare quei passi e la trappola appartenevano a un enorme maiale mutante con una grandezza paragonabile a quella di un toro se non più grande che brandiva un martello da macellaio

Ma cosa , è impossibile ho sentito lo scatto della trappola (dice il sembrando abbastanza arrabbiato)
Credo ci sia un ladruncolo cui da qualche parte (continua con un tono cupo che ti fa rabbrividire)

Riesco a sentire l'odore della tua paura ed è delizioso (cerchi di restare zitta il più possibile mentre lui fiuta in giro come un maiale da tartufo per trovarti)

Ti conviene venire fuori subito , se lo fai ti prometto che renderò la tua cottura veloce e indolore per catturare al meglio tutto il tuo sapore (più lui continua a parlare più la tua fifa aumenta soprattutto considerando che ha appena detto che vuole cucinarti)

Pensavi che magari se non ti facevi individuare sarebbe andato via ma ovviamente il coniglietto pensava che tutto fosse il momento giusto per cominciare ad agitarsi

No no no sta fermo (sussurrasti cercando di farlo stare buono ma ovviamente il tuo passo falso ti è costato quando hai visto l'albero che ti nascondeva venire tranciato da un enorme martello facendoti urlare)

Oh eccoti cui piccola ladra , sai credo proprio che dovrò ringraziarti perché sarai un pasto molto più completo di un coniglietto (dice mandandoti in un panico urlante mentre cercavi di scappare ma non c'era niente che potessi fare)

Oh ora non fare tante storie , il panico altera il gusto della carne e poi dovresti sentirti onorata di essere cucina dal più grande chef di sempre
(dice ma tu non lo ascolti continuando ad agitarti mentre lui ti strattonava facendoti cadere il cestino)

Lasciami andare enorme ammasso di bacon (urli disperatamente ma sai che nel bosco nessuno ti sentirà)

Solo per questo verrai marinata il doppio (capisci con questo che non aveva nessuna intenzione di mollarti)

Pensavi che fosse la tua fine , e poi una fine incredibile ironica insomma essere mangiati da un maiale , ma ovviamente la cosa reale non era per niente divertente

Ehi Meat Sweats (senti una voce maschile ma giovane urlare facendoti uscire dai tuoi pensieri)

Quando il maiale che apparentemente si chiamava Meat Sweats si girò verso la voce venne colpito in faccia da una specie di yo-yo appuntito e grazie al colpo che aveva ricevuto inciampo dandoti il tempo di liberarti , correre verso il tuo cestino e allonarti

Sapevi che avresti dovuto nasconderti o scappare ma dopo quello che hai visto non potevi , acquanto l'arma che ha colpito il maiale apparteneva a una tartaruga molto più grande della norma che comincio a combattere contro il maiale .
Non riuscivi a staccare gli occhi dalla scena , strofinandoli anche per assicurarti di star vedendo bene , era così pazzesco che perfino il coniglietto tiro fuori la testa per vedere la scena , era una tartaruga con una maschera arancione apparentemente giovane che combatteva con un kusari-fundo o almeno pensavi che si chiamasse così che faceva acrobazie degne di un esperto di parkour mentre combatteva con un nemico 3 volte più grande di lui.
Nonostante però per quanto fosse forte la scena riuscivi a pensare solo a una cosa

Mamma mia quanto è carino (pensasti sotto voce quardando la tartaruga arrossendo un po')

Dopo un po' il tuo salvatore riuscì a tirare un colpo abbastanza forte da fare cadere il maiale a terra e ti bloccasti quando si dirise verso te

Andiamo non resterà a terra per molto (ti disse tendendo una mano a 3 dita per aiutarti ad alzarti e per un secondo hai indugiato ma l'hai presa subito quando hai visto che il maiale si stava alzando)

Ti ha tirato su avvolgendoti con un braccio mentre lanciava in aria la sua catena facendovi decollare e facendoti urlare un po'

EHI TU TORNA CUI CON LA MIA CENA (sentì il maiale urlare mentre emetteva grugniti ma onestamente non te ne poteva importare di meno)

Atteraste lontano da lui qualche distesa di alberi più in là e mentre tu eri ancora sconvolta da tutto l'accaduto il tuo salvatore sembrava totalmente tranquillo come se lo avesse già fatto molte volte

Whao era vicino, se non fossi arrivato ti avrebbe già messo sul barbecue (disse ovviamente cercando di alleggerire la situazione ma tu stavi ancora lì a fissarlo)

Ehi stai bene ? (ti chiede e li capisci che forse l'avevi fissato troppo)

Oh cosa , si scusa sto bene è solo tutto lo shock del momento (dici arrossendo per l'imbarazzo)

Beh è comprensibile insomma sei stata quasi cucinata da un maiale mutante , però è una bella ironia (dice sorridendo mentre tu pensavi a quello che ha detto)

Io ho pensato esattamente la stessa cosa (dici cominciando a ridere con più calma)

Beh che coincidenza (aggiunge ridendo anche lui insieme a te)

Senti non so cosa ci sia dentro il tuo cestino ma si sta muovendo (ti dice facendoti fermare e aprire il cestino visto che ti eri dimenticata del tuo amichetto ancora lì dentro)

Oh sì scusa , mi ero dimenticata di questo piccolino (fai uscire il coniglietto e lo prendi facendoglielo vedere mentre lui faceva una faccina che ti fece sciogliere il cuore)

Oh mamma mia quanto è carino (disse mentre potevi praticamente vedere le stelle che gli spuntavano dagli occhi)

Si lo salvato da una delle trappole di quel pazzo (dici sorridendo)

Whao allora non sono l'unico eroe cui (ti disse ammiccando facendoti arrossire di nuovo)

Non esagerare , dopo tutto oggi ero venuta cui solo per disegnare non mi aspettavo certo tutto questo (dici sinceramente)

Tu disegni ? Lo faccio anch'io (ti dice sorridendo ancora di più e rispondi facendolo anche tu)

Beh questa si che è una coincidenza (aggiungi cercando di scherzare)

Si credo di sì , comunque attenta col piccolo io è meglio che vada (dice preparandosi ad andarsene ma prima che lo faccia gli afferri la spalla facendolo voltare)

Aspetta prima che tu vada posso sapere il tuo nome (gli chiedo nervosamente)

Oh sì credo di sì , mi chiamo Micky (risponde sorridendo)

(T/N) (gli dico a mia volta)

ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora