(Leo💙)
Il garage era perfetto per esercitarti con i tuoi allenamenti soprattutto perché è l'unico posto in cui i tuoi ti consentono di farlo senza rompere qualcosa.
Alle finali mancava poco quindi finivi per esercitarti ogni volta che potevi .Per ora stavi facendo stretching preparandoti , finché non hai sentito vibrare il telefono .
In un primo momento non avresti risposto ma hai subito cambiato idea quando hai visto che il messaggio era di Leo.
Non importa cosa ma non avresti mai lasciato non letto un suo messaggioLeo: ho bisogno di parlare
(T/N): ciao anche a te Leon Neon
Leo: scusa ciao, come stai ?
(T/N): bene grazie , ora dimmi che è successo
Leo: avevamo una missione e io avevo tutto sotto controllo ma ovviamente Raph pensando che io non sapessi quello che facevo così ha cominciato a darmi ordini , mi sono confuso e i tipi sono scappati
(T/N): mi dispiace
Leo: non è colpa tua , è che loro non hanno fiducia in me , mi considerano solo un pagliaccio
(T/N): sono sicura che non lo pensano davvero
Leo: senti ho bisogno di andarmene per un po'posso venire da te ?
Sapevi che avresti dovuto allenarti ma questo era Leo , come potevi dirgli di no
(T/N): certo vieni pure , sono nel mio garage
Leo: sarò li in un secondo
Appena hai attaccato hai cercato di darti una sistemata , e anche se avevi da fare eri sempre felice di stare con Leo .
Come per magia appena hai pensato al suo nome un familiare portale azzurro da cui uscì la tua tartaruga preferita
Eccoti finalmente, avevi detto in un secondo invece ne sono passati 10 (hai cercato di scherzare per rallegrare la situazione
Oh ti devo essere mancato tanto vero
(e ovviamente lui aveva la battuta pronta come sempre)Come potrebbe non essermi mancato il mio eroe personale (avete scherzato entrambi mentre lui si guardava intorno)
I tuoi genitori sono d'accordo sull'ospitare dei mutanti ?
Non lo so ma per sicurezza non diciamoglielo (hai ammiccato)
Non ti facevo una cattiva ragazza
Che posso dire , ci sono cose di me che non conosci (siete entrambi scoppiati a ridere)
Dunque dimmi prima che ti chiamassi che stavi facendo ? (ti chiese)
Oh niente di che mi stavo solo allenando (rispondi semplicemente)
Guarda ti propongo una cosa , tu devi allenarti e io voglio schiarirmi un po'la mente quindi che ne dici se mi mostri che sai fare (suggerisce facendoti incuriosire)
Stai dicendo che vuoi sfidarmi ? (hai chiesto mentre entrambi avanzavate)
Si , ammeno che tu non abbia paura (disse provocandoti)
Io paura ma ti prego , non sarò un ninja ma so qualche mossa (hai detto assumendo una posizione)
Molto bene allora vediamo (esclamò prima di buttarsi contro di te)
L'hai schivato facilmente cominciando a caricarti , è vero non avevi esperienza di combattimento come Leo ma con la ginnastica imparavi a essere veloce , agile e ovviamente i salti mortali erano molto utili.
Avete continuato finché entrambi non eravate stanchi
Whao sei stata proprio forte (ti dice Leo facendoti arrosire)
Grazie, non è come l'allenamento ninja ma (dici prima di guardarlo mentre la sua faccia cambiava in emozione)
E se lo fosse (disse sorprendendoti)
Pensaci bene , hai le capacità atletiche per partire bene quindi magari se ti va potrei insegnarti qualcosa
Appena lo dice ti blocchi e arrossisci all'idea di allenarti insieme a Leo , e poi se lo facessi passeresti più tempo con lui .
Hai cercato di contenerti ma non c'è lai fattaSi mi piacerebbe molto (dici esultando mentre lo abbracciavi il che fece arrossire molto entrambi)
Bene potrei insegnarti qualche mossa, e almeno con te non dovrò sorbirmi ramanzine come i miei fratelli
Sono sicura che i tuoi fratelli sanno quanto vali ma magari hanno un modo di pensare diverso la tuo (abbandoni un attimo lo scherzo parlando seriamente)
Si almeno credo ma sono comunque contento di averti per riuscire a parlare (ti dice sorridendo in un modo che ti fece bruciare tutto il viso e hai giurato che per poco ti sei sentita cedere le gambe)
Anch'io sono felice di avere te (nel momento in cui l'hai detto ti sei sentita un idota ma acquanto pare non gli era dispiaciuto visto che aveva ancora quel bel sorriso sulla faccia)
La situazione si sta facendo pesante così cerchi di cambiare argomento
Allora , mi sento un po'stanca ora che ne dici di andare su a guardare un film (hai suggerito con un espressione speranzosa)
Si buona idea (risponde creando un portale per la tua stanza e lasciandoti entrare per prima , cosa che ti fece arrossìre di nuovo)
Attraversato il portale e finiti in camera tua stavi pensando a cosa guardare
Allora che vuoi guardare ?
È casa tua scegli tu
Beh per restare in tema con oggi , non so ti piace Lou Jitsu ? (ti sembrava una domanda del tutto normale ma acquanto pare non lo era visto che Leo è saltato in piedi con aria molto eccitata)
Ti piace Lou Jitsu (ha chiesto con entusiasmo)
Certo che mi piace, altrimenti non te l'avrei chiesto genio (rispondi sarcasticamente)
Beh allora credo che abbiamo scelto (risponde sedendosi sul tuo letto mentre tu mettevi il film prima di raggiungerlo)
Avete passato il tempo vicini a guardare ogni film di Lou Jitsu che avevi in rubrica finché però non hai cominciato a stancarti dopo la fatica della giornata e senza neanche accorgertene sei caduta con la testa sulla spalla di Leo crollando li addormentata .
Però un altra cosa che non hai visto è stata Leo che si fermava a fissare il tuo viso addormentato con un gioviale rossore sulle guance con cui ora erano abbinate alle strisce sul suo viso
STAI LEGGENDO
ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡
FanficVari scenari si interazioni tra le tartarughe e il lettore o di amicizia o romantico. Si accettano richieste (I personaggi delle tartarughe ninja non mi appartengono)