(Leo💙)
Eri a casa a guardare la TV annoiata a morte , avevi il giorno libero , niente compiti e i tuoi genitori erano ancora a letto per riprendersi dalla sbornia della notte prima .
Non riuscendo più a stare in casa sei uscita per fare un giro sperando di trovare qualcosa da fare , ma mentre stavi camminando per la strada all'improvviso un enorme ippopotamo ti è caduto davanti lasciandoti piuttosto confusaMa chi (prima che potessi solo pensare ti vedi spuntare davanti un famigliare portale da cui esce una famigliare tartarugha)
Leo ? (chiedi velocemente)
Oh ciao (T/N) scusa ma devo occuparmi del maciste vestito male cui presente (disse con il suo solito sorriso prima di venire spazzato via da una sorta di forza invisibile)
Ti giri per vedere l'ippopotamo ormai in piedi con in mano delle lame che levitavano
Ippopotamo prego e di sicuro io ho gusto a differenza di te (disse diretto verso Leo ormai rimesso in piedi)
Si un gusto tragico (dici puntando un sorrisetto verso l'ippopotamo)
Oh brucia (mi urla Leo)
Sai ragazzina ho sempre odiato i critici (ti dice lanciandoti contro una delle sue lame che tu eviti facendo un salto all'indietro atterrando affiancò a Leo)
Whao bella mossa (dice stando in posizione sorridendoti)
Grazie blu boy mi sono allenata ultimamente (sorridi di rimando)
Beh vedo che gli stupidi amichetti delle tartarughe si stanno moltiplicando (ci dice l'ippopotamo)
Ehi nessuno da a lei della stupida davanti a me (dice indicandoti e facendoti arrossìre per averti difeso)
Oh davvero e cosa me lo impedirà ?
Beh vedremo , che ne dici (T/N) ti va di aiutarmi a mettere in pensione il mago (dice appoggiandosi alla spada)
Oh conosci già la risposta , così potrò anche farti vedere cosa ho imparato dai tuoi allenamenti
(dici ammiccando mettendoti in posizione)Cominciate a combattere con l'ippopotamo respingendo lame , colpi di magia e telecinesi mentre intanto chiaccheravate
Allora Leo , non è che non mi fidi di te ma puoi spiegarmi come sei finito a combattere un ippopotamo mutante (chiedi rispedendo al mittente una delle sue lame con un tubo trovato a terra)
Beh diciamo che stavo girovagando e lo visto entrare in un negozio di magia per fare un po' di rifornimenti
Ma non aveva intenzione di pagare vero ? (chiedi con un sorriso di Intesa)
Ehi indovinato al primo colpo , comunque l'ho fermato e siamo finiti a combattere e ora eccoci cui (termino prendendo a calci l'ippopotamo)
E dimmi hai anche altri nemici così ridicoli o questo è un eccezione (chiedi ridacchiando bloccando i colpi)
No diciamo che io e i miei fratelli attiriamo cattivi di ogni tipo , anche più strani di questo cui
Ehi ha chi sai dello strano , ridicola testuggine (senti l'ippopotamo urlare verso Leo)
E tu nessuno da dello strano a Leo (gridi arrabbiata afferrando con forza il tubo precipitandoti verso l'ippopotamo impanicandoti un po' quando lui ti solleva con la telecinesi , così prendendo bene la mira lanci il tubo che colpisce l'ippopotamo sulla testa facendolo crollare)
Però con l'animale a terra la telecinesi si interrompe facendoti precipitare ,
Urli preparandoti alla caduta quando però senti delle forti braccia prenderti al volo , alzi lo sguardo per vedere Leo che ti sorride tenendoti in braccio e improvvisamente ti senti come se la tua faccia andasse a fuocoOh ehm senti non è che non stia comoda ma potresti mettermi giù (dici un po' imbarazzata)
Oh sì sì scusami (dice nervosamente mettendoti in piedi)
Comunque sei stata proprio forte , dovrei portarti più spesso a combattere con me (dice sorridendo mentre si grattava la testa)
Si è stato divertente , sono curiosa di vedere tutti gli esseri strambi che affronti
Cominciate a ridere insieme finché non vi fermate guardandovi e sentendo l'aria farsi pesante
Senti io forse dovrei andare adesso (dici vedendo il viso di Leo contorcersi mentre giravi per andarte)
Aspetta (senti Leo gridare dietro di te facendoti girare)
(T/N) senti io volevo chiederti una cosa (dice assumendo un tono insicuro che non gli senti quasi mai)
Se vuoi magari qualche volta potremmo fare qualcosa insieme che non sia allenamento o combattere pazzi mutanti in giro per la strada
Ma facciamo già altre cose (dici non capendo)
Beh si ma intendevo magari cose diverse (continuo diventando sempre più nervoso ogni secondo che passava)
Tipo cosa ? (Chiedi incuriosita)
Ehm (improvvisamente non ha più parole)
Andiamo Leo sputalo fuori (dici cominciando a innervosirti)
VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA ?
Appena quelle parole li escono dalla bocca tutto si ferma , Leo si mette le mani sulla bocca non riuscendo a credere di averlo detto mentre tu stai lì immobile non riuscendo a credere a quello che avevi sentito e pregavi che le tue gambe ti reggesse ora , e entrambi eravate completamente rossi
Scusa puoi ripetere (chiedi sperando che non fosse uno scherzo)
No tranquilla fa niente , forse dovremmo solo andare (dice cominciando ad allontanarsi prima che tu li afferrarsi il polso fermandolo)
Leo per favore ripetilo (dici con serietà mentre si voltava verso di te)
Ho detto se vuoi essere la mia ragazza , ma se non vuoi tranquilla non me la prenderò quindi (si blocca quando tu li salti addosso quasi facendolo cadere mentre sprizzavi gioia)
Si si si ma che domande sono certo che voglio (urli di gioia stringendolo)
Aspetta davvero ? (Chiede scioccato guardandoti)
Certo che si insomma perché non dovrei
Whao non mi aspettavo che la giornata finisse così (dice sorridendo mentre ancora vi abbracciavate)
Dici la parte in cui combattiamo un ippopotamo mutante o quella in cui mi metto con il tipo più fico di New York
Già , aspetta parli di me vero ?
Leo di chi altro dovrei parlare (dici ridendo)
Dai stavo scherzando so di chi parli anche se io invece di New York avrei detto del mondo ma va bene comunque (dice con un sorriso arrogante)
Ci avrei scommesso Leon Neon (dici cominciando di nuovo a ridere insieme)
Dopo essere stati lì per un po' avete deciso di fare un giro insieme prima che Leo ti riportasse a casa
Una giornata cominciata come noiosa ha avuto il finale migliore di tutti
STAI LEGGENDO
ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡
FanfictionVari scenari si interazioni tra le tartarughe e il lettore o di amicizia o romantico. Si accettano richieste (I personaggi delle tartarughe ninja non mi appartengono)