QUANDO CONOSCI LA SUA FAMIGLIA 💙

95 4 0
                                    

(Leo💙)

Leo sei assolutamente sicuro di volerlo fare ?

Certo rilassati principessa vedrai che gli piacerai un sacco (il tuo ragazzo ti sorride stringendoti la mano facendoti rilassare)

Stavi facendo del tuo meglio per restare calma ma eri molto nervosa , dopo un po' di tempo stavi finalmente per incontrare la sua famiglia ma in nervosismo continuava a crescere

Una volta raggiunta l'entrata del rifugio hai visto come prima cosa tre tartarughe con maschere e bandane di colore diverso che credevi fossero i suoi fratelli che si esercitavano su una gigantesca rampa da skateboard

Ehi fratelli (Leo chiamo abbastanza forte attirando la loro attenzione)

I 3 si fermarono a girarvi spostando immediatamente gli occhi su di te

Oh mio dio , Leo ha portato una ragazza (afferma entusiasta quello vestito di arancione)

Leo che ci fai nel rifugio con un umana (dice quello rosso con un tono arrabbiato)

Se sei cui contro la tua volontà strizza l'occhio (ti sussurra quello viola)

Ahahaha divertente fratello e sta tranquillo Raphy ho una buona ragione per averla portata.
Fratelli voglio presentarvi (T/N) la mia ragazza (annuncia Leo mettendoti un braccio intorno al collo)

Ciao (dici salutando sembrando timida)

Oh per tutte le pizze allora è vero (sbotta improvvisamente il giovane in arancione dirigendosi verso di te con eccitazione mentre ti afferrava la mano) Io sono Micky sono felice di conoscerti

Anch'io (rispondi ridacchiando per il suo entusiasmo)

Io sono Raph , il maggiore di noi nonché il leader (saluto quello con la bandana rossa facendo sentire una punta di orgoglio)

Si si lo sappiamo grande capo (ribatté Leo facendo infastidire il fratello)

E io sono Donatello o Donnie in breve (finì brevemente quello in viola)

È bello conoscervi finalmente (affermi sorridendo in modo più tranquillo)

Si si molto bello ma lascia che ti chieda come cavolo hai fatto a metterti insieme a Leo ? (chiese Donnie alzando un sopracciglio)

Beh è una lunga storia , ma prima che mi facciate l'interrogatorio sappiate che io so tutto dei mutanti con cui combattete

E indovinate chi gli ha insegnato per bene a combattere (afferma Leo con tono orgoglioso)

Non vantarti tanto eroe , ricordati che con quel ippopotamo ti ho dato un bell'aiuto (dici ammiccando verso di lui)

Oh sì che l'hai fatto (risponde avvicinandosi di più a te mentre entrambe arrossivate)

Mentre voi due eravate impegnati avevate scordato degli altri tre che vi guardavano

Whao adesso ho capito perché Leo era così strano in questo periodo (sentite dire a Micky il che vi ha fatto concentrare su di loro)

Come scusate (chiede Leo)

Parliamo di come sembravi così distratto e confuso ultimamente
(risponde Raph)

Ancora più del solito (scherza Donnie)

Tipo quando ci stavamo allenando e per sbaglio hai aperto un portale finendo in un cassonetto (dice Micky facendo ridacchiare anche gli altri)

L'hai fatto davvero ? (chiede a Leo che comincia ad arrosire dall'imbarazzo)

Cosa no....

Oppure quando li chiedevamo cosa c'era che non andava e lui in risposta diventava rosso come un pomodoro (aggiunge Donnie)

Okay! sai una cosa andiamo a conoscere papà (dice velocemente Leo mentre ti trascinava verso la sala del proiettore mentre potevi ancora sentire le risate dei suoi fratelli)



ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora