Epilogo

1K 78 59
                                    


Ricordo che la prima volta quando vidi Aron pensai che fosse il ragazzo più meraviglioso che avessi mai incontrato e il tempo mi ha solo dimostrato di non essermi mai sbagliata su di lui. Aron è riuscito ad attirare la mia attenzione sin da quella sera quando in quel vicolo lui cercò di darmi una mano con quel rapinatore di borse ed è stato proprio in quel momento che il mio cuore iniziò a battere dentro il mio petto come se volessi farmi capire che era lui la persona che in realtà stavo cercando. Quella persona che ho sperato di incontrare e con la quale costruire un futuro, una famiglia insieme. Quella famiglia che non è tardata ad arrivare quando mesi fa scoprii di essere incinta del nostro primo figlio Derek che è venuto al mondo molto prima del giorno previsto dato che è nato prematuro.

<Si vende che era impaziente di conoscere il suo papà> dice Aron mentre continua a cullare quel piccolo ometto che ci ha rubato i cuori. Derek è nato alla fine del settimo mese di gravidanza e nonostante i dottori fossero inizialmente preoccupati il piccolo praticamente ha iniziato a reclamare i suoi diritti sin da subito dato che aveva fame e prendendo in considerazione il fatto che lui piangeva così forte i dottori mi fanno permesso di provare ad allattarlo ma appena finita la sua poppata il padre geloso non ha più resistito e ha preso Derek in braccio.

<Questo furbetto ha semplicemente voluto venire al mondo prima di sua cugina> dice Miranda mentre istintivamente si tocca la pancia che in questo momento sembra una mongolfiera per quanto è grande. Quando scoprimmo di essere incinte in seguito andammo a fare le analisi e dai valori scoprimmo che praticamente i nostri bimbi si sbagliavano solo di una settimana, cosa che poi è stata confermata anche grazie al ginecologo. Lo stesso per la precisione dato che questa pazza ha deciso di fare praticamente tutto insieme solo che adesso i suoi piani sono stati rovinati dal mio piccolo fagottino.

<Oh, guarda come sbadiglia> dice Aron con la voce tenera mentre continua a guardare nostro figlio nello stesso mondo in cui ha guardato me la prima volta che ci incontrammo. I suoi occhi sono fermi su di lui ma io so che quel sguardo in realtà nasconde tante di quelle parole che a parole non lo saprebbe esprimere perché quel tipo di guardo si deve solo sentire. In questi mesi Aron è stato davvero fantastico e molto attento, premuroso ma soprattutto comprensibile praticamente per la qualsiasi, soprattutto quando durante la notte mi svegliavo per qualche strana voglia che avevo insieme a suo figlio. O semplicemente per i miei soliti capricci perché si sa, quando una donna è incinta tende sempre ad essere capricciosa usando la scusa delle voglie.

<Lo vuoi prendere in braccio?>

<Chi, io? Ma certo> dice la mia amica mentre fa un passo in avanti ma si ferma quando Aron si gira, mettendo fra le braccia di Luke nostro foglio. Il giorno in cui entrambi i ragazzi scoprirono delle due gravidanze il mio caro amico rimasi in silenzio senza dire neanche una parola per poi andarsene da casa nostra, lasciando Miranda da sola in un fiume di lacrime ma lui non ebbi quella reazione perché non era felice ma semplicemente perché aveva paura. Quel stesso giorno andai a prendere per le orecchie il mio amico, chiedendoli una valida spiegazione ed è stato in quel momento che mi confessò di quando anni fa, quando praticamente era un adolescente la sua ormai storica ex rimase incinta e nonostante la loro giovane età decisero di tenere il bambino ma quel bambino non nacque mai dato che la ragazza in realtà aborti senza mai dirli niente e per alcuni mesi finse solamente. Diciamo che la sua reazione fu di paura dato che per un attimo pensò di rivivere quel momento ed è per lo stesso motivo per cui in realtà aveva paura di instaurare una vera reazione con Miranda ma poi i due si sono chiariti quando la mia amica si presentò anche lei a casa sua, intenta a picchiarlo.

<Forse non ti ho mai detto quanto tu in realtà mi hai reso un uomo migliore. Non sono molto bravo con le parole ma voglio che tu sappia quanto ti amo Miranda e quanto desiderio di passare il resto della mia vita con te e con nostra figlia> confessa mentre lentamente si avvicina a lei, mettendosi in modo che lei riesca a leggere la frase che c'è scritta sul body di Derek.

Un nuovo inizio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora