Capitolo 6

247 4 0
                                    

Malfoy non molló la presa al mio polso, anzi la strinse ancora di più

MALFOY

-ho detto. io non ti lascio sola.-

Detto questo mi strattonò a sé in modo maldestro e mi abbracciò.

cazzo questa era proprio l'ultima delle cose che mi sarei aspettata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

cazzo questa era proprio l'ultima delle cose che mi sarei aspettata

Mi strinse forte ma riuscivo a percepire l'incertezza, la fragilità di quell'atto, il suo cuore battere a mille. Focalizzarmi sui nostri cuori che battevano riuscì a calmarmi dall'attacco di panico che mi era appena preso.

MALFOY

-guardami. fai dei respiri profondi.-

i suoi occhi blu come il mare, intensi e penetranti, erano fissi nei miei. Riuscì a trasmettermi fiducia e a sciogliere tutte le tensioni, tanto che, mi resi conto dopo che mi stava tenendo le mani strette alle sue nel mentre che mi guardava.

Cedetti.

Iniziai a raccontargli tutto, dalla A alla Z, da come mi ero sentita con lui, alla conversazione che avevo origliato, all'esperienza nella foresta proibita e alle parole di Silente. Lui ascoltò ogni singola parola interessato, senza scollarmi gli occhi di dosso. Alla fine una lacrima riuscì ad uscire dal mio controllo e a cadere sulla mia guancia, allora lui provvedette a toglierla, toccandomi dolcemente il viso con le sue grandi mani.

HERMIONE

-non avrei mai pensato che tu potessi essere dolce-

MALFOY

-wooo vacci piano, non sono affatto dolce...non andare assolutamente a dirlo al giro-

ridemmo contemporaneamente

MALFOY

-comunque non intendevo ferirti, anzi non stavo neanche parlando di te con Blaise ....ancora sì probabilmente devo maturare, ma rispetto ai miei amici questo processo in me è avvenuto in modo vertiginosamente immediato, per varie ragioni, delle quali non me la sento di parlare . Chissà forse un giorno però questa occasione fra noi ci sarà-

annuii

Lucius Malfoy, sono sicura sia tutta colpa sua. Gira voce che fosse un mangiamorte, e sicuramente ha educato Draco in modo rigido...avrà sicuramente sofferto molto circondato da persone sbagliate, educato a comportarsi da stronzo, a sentirsi superiore, senza mai ricevere affetto ed amore. Chissà quante emozioni represse tiene dentro. Ma nonostante questo con me è diverso....non capisco bene perché, ma sembra come se in modo nascosto stesse gridando aiuto, stesse chiedendo di essere compreso ed aiutato. E io questo non l'avevo mai capito. Fino ad adesso.

Spesso colui che è diverso, che ha vissuto traumi infantili davanti ai quali si è protetto adottando un comportamento più ostile ed apparentemente cattivo, viene etichettato, disprezzato, non compreso e senza possibilità di redimersi. Io non voglio fare questo errore.

All over againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora