Hermione si stese nel letto, poggiando la testa in un cuscino morbido.
Davanti a lei si ereggeva Draco : muscoloso, braccia dalle quali fuoriuscivano attraenti vene, un petto e un addome perfetti, delle mani grosse ed altrettanto venose, morbidi capelli biondi, e uno sguardo tanto profondo quanto le sponde oceaniche. Con un braccio alzò la gamba destra di Hermione sulla sua figura, mentre con l'altra accarezzò la pelle liscia della ragazza, facendole venire i brividi. Non vi era necessità di ulteriori lubrificanti, la ragazza era completamente, e sempre più, bagnata per lui.
Per farla a sentire a suo agio, Draco si protese in avanti, arrivando a pochi centimetri dal suo volto, per poi darle dei caldi baci sul collo. Appena lei annuì, lui prese con il braccio sinistro il suo cazz0 e lo portò davanti all'ingresso di lei, iniziando piano piano a strusciarlo lentamente per stuzzicarla. L'altra mano di lui era nel seno morbido di lei, e riuscì a sentirne il battito cardiaco aumentare all'impazzata.
Era così vicino, la punta grossa e calda di lui premuta contro il nucleo di lei, ma non si spinse avanti. Hermione, che nel mentre stava completamente divorata dalla voglia, aprì ancora di più le cosce. Lui però continuava ad esitare.
HERMIONE
-sono pronta.... voglio che sia tu la mia prima ed ultima volta.-
Draco sembrava avere le vertigini per le parole. Lei fece un respiro profondo e subito dopo sentì qualcosa di molto grosso entrare dentro di lei. Senza preavviso scivolò più del dovuto all'interno, dovuto probabilmente all'ingente quantità di bagnato che era presente nella zona. Lei tirò un urlo inaspettato di forte piacere. Draco allora, iniziò muoversi con cautela dentro le pareti bollenti di lei. Hermione iniziò a gemere sempre più forte, ansimando ad ogni spinta.
DRACO
-va bene così?-
HERMIONE
-sì... continua-
Si sentì gemere e gemere, mentre sperava di poterlo tenere dentro di lei per sempre. Era come essere in paradiso. Una sensazione indescrivibile di puro piacere. Malfoy stesso iniziò a respirare profondamente nel suo orecchio e a produrre dei leggeri gemiti, e questo la eccitava ancora di più. I suoi fianchi iniziarono a muoversi sempre più velocemente, le urla di piacere di Hermione si fecero sempre più forti, mentre lui iniziò ad ammirarle incantato i seni che rimbalzavano a ogni movimento dei fianchi.
Lei piegò la gamba che si trovava nella spalla di lui e improvvisamente scivolò più in profondità, completamente. Draco imprecò e trattenne un gemito, coprendo la bocca della ragazza con la sua mano, poiché altrimenti alla festa di Serpeverde avrebbero sentito più lei che la musica.
HERMIONE
-oh dio-
gemette in uno stato di completo piacere. Con le sue unghie iniziò involontariamente a graffiare tutta la schiena di Malfoy.
HERMIONE
-di più-
il suo cazz0 aveva colpito qualcosa che aveva innescato in lei una sensazione mai provata prima, come se stesse per uscire un liquido violentemente da lei. Iniziò a tremare sempre di più nei minuti successivi.
Lui stesso interamente assuefatto dal godimento si lasciò sfuggire dei versi appagati nel mentre che sempre di più aumentava velocità dentro di lei.
Le pareti di lei iniziarono a contrarsi e la sua vista si offuscò. Sentì prima i fianchi di Draco fermarsi e il suo membro iniziò a pulsare dentro di lei mentre dalla sua bocca uscirono gemiti di soddisfazione e godimento. Poi lui uscì e subito dopo lei si sentì tutte le cellule del suo corpo vibrare, estasi pura e assoluta, e il suo corpo si liberò completamente facendo fuoriuscire uno schizzo di acqua.
STAI LEGGENDO
All over again
FanfictionHermione è Serpeverde, e al suo sesto anno ad Hogwarts la sua vita si stravolgerà completamente. CAPITOLO 2 Decisi di andare nel mio posto tranquillo nei giardini di Hogwarts ma, appena voltai l'angolo mi trovai davanti Malfoy che mi bloccò la str...