Draco Malfoy si stese esausto accanto a me nel letto. Entrambi nudi. Entrambi felici. Contemporaneamente ci voltammo per guardarci e scoppiammo a ridere. Mi sentivo la testa piena di ossigeno, come se fossi ubriaca, ma ero ubriaca di serotonina, l'ormone della felicità, ed ero anche ubriaca di lui.
Il suo sorriso era bellissimo, era una delle cose che mi piacevano di più di lui.
HERMIONE
-devi ammettere che anche senza ricordi di ciò che era successo, eri diventato innamorato perso di me, di nuovo-
DRACO
-Draco Malfoy che si innamora di una mezzosangue? giammai ....volevo solo divertirmi.-
HERMIONE
-mh mh.. si si... ci crediamo tutti-
DRACO (ridendo)
- ok forse hai ragione, ma non raccontarlo in giro...-
HERMIONE
-ci siamo innamorati di nuovo.. come se fossimo destinati a.. stare insieme-
DRACO
-lo siamo-
Appoggiai la testa nel petto nudo di Draco, accarezzandolo con le mie piccole dita. Lui iniziò a giocare con i miei ricci.
HERMIONE
-uccideresti per me?-
DRACO
-uccidere per te? quello è un gioco da ragazzi Granger...brucerei l'intero cazzo di mondo per te-
disse, nel mentre che nella sua mente girovagavano flashback dell'amore che avevamo consumato.
Sorrisi e lo baciai.
DRACO
-sei perfetta.... non so quando sono diventato così fortunato in amore, ma sei la cosa migliore che potesse capitarmi.. soltanto a guardarti mi togli il respiro...i..io-
HERMIONE (con occhi luccicanti)
-sì Draco?-
DRACO
-ti amo Hermione Jean Granger-
Quelle parole, mi resero la persona più felice del mondo.
Draco Malfoy da quel giorno in poi mi rese la ragazza più felice e fortunata del mondo.
HERMIONE
-anche io ti amo.-Ci scambiammo un ultimo bacio intenso.
Piano piano mi addormentai nel suo petto, nel mentre che mi faceva dolcemente i grattini nella schiena. Avevo finalmente trovato la persona giusta per me, con lui ormai mi sentivo a casa. Era stato la mia àncora e il mio posto sicuro.
É incredibile come il destino possa mostrarsi così imprevedibile a volte...unendoti con qualcuno che non avresti mai pensato. Ma d'altronde le persone cambiano, plasmati dalle loro esperienze, e vengono spinti al momento giusto verso la loro anima gemella.
Immersa in questi pensieri, caddi nel regno di Morfeo.
Fu una dormita profonda, quasi senza sogni, anche se accenno al ricordo dei miei genitori davanti a me che, mettendomi una mano nella spalla, mi dicevano amorevolmente di essere fieri di me.
Le mie palpebre piano piano decisero di riaprirsi, e la mia mente di tornare nel piano della coscienza. Vidi Draco che si stava alzando dal letto, lasciandomi lì sola, senza un adeguato risveglio dolce. Mi stirai mugolando leggermente, e lui subito si voltò verso di me con volto ancora mezzo addormentato.
STAI LEGGENDO
All over again
FanficHermione è Serpeverde, e al suo sesto anno ad Hogwarts la sua vita si stravolgerà completamente. CAPITOLO 2 Decisi di andare nel mio posto tranquillo nei giardini di Hogwarts ma, appena voltai l'angolo mi trovai davanti Malfoy che mi bloccò la str...