Capitolo 37

113 0 0
                                    

Le nostre labbra si unirono in un ardente bacio passionale.

Non volevo ammetterlo a me stessa, ma lo desideravo. Desideravo Draco Malfoy.

Le sue labbra morbide si avvolsero alle mie e lentamente le nostre lingue si sfiorarono piene di libido l'una per l'altra.

Iniziò a baciarmi il collo delicatamente, provocando dei leggeri sospiri di sollievo in me. Partì dall'orecchio e finì di baciarmi al termine della spalla.

DRACO

-spogliati-

mi ordinò

HERMIONE

-ma..-

DRACO

-ho detto spogliati-

comandò con il suo sguardo malizioso pieno di desiderio.

Feci scivolare via il vestito blu senza tanti sforzi, rimanendo in intimo.

Lui, con le mani dietro alla testa, scrutò attentamente ogni centimetro di me, per poi a sua volta togliersi la camicia. Senza che me lo chiedesse tornai sopra di lui, e toccai insicura il suo petto. Era veramente perfetto.. aveva un volto perfetto.. un fisico perfetto.. e un atteggiamento che mi faceva impazzire.

Mi fece rotolare accanto a lui, per poi girarsi di lato verso di me, come se fossi il suo giocattolino da controllare a piacimento.

Le sue dita scivolarono nella mia coscia. Sobbalzai, ma riuscii a non squittire. Si spostarono sempre più in alto, verso l'osso iliaco. Le guardai mentre accarezzavano lentamente le mie mutandine. Senza che io avessi alcun tipo di controllo, sentii una sensazione di bagnato che invadeva le mie parti intime.

Un ricordo affiorò alla mia mente: Le sue lunghe dita che tenevano la sua penna. Le sue lunghe dita che avvolgevano il manico della sua scopa.

Draco sentendo qualcosa di bagnato mi sorrise soddisfatto.

DRACO

-ti piace che ti tocco eh?-

Non risposi. Non riuscivo a rispondere.

Con l'altra mano slacciò il mio reggiseno senza che me ne accorgessi.

HERMIONE

-oh..Draco.. aspetta-

DRACO

-shhhh fidati di me-

Le sue labbra iniziarono a succhiare dolcemente il mio seno esposto. Cercai di distrarmi giocando con i suoi capelli morbidi e profumati, tutto per non dargliela vinta gemendo. Alzò il suo sguardo verso i miei occhi, e questo fu il momento in cui cedetti completamente.

A entrambi riaffiorarono improvvisamente tutti i ricordi che ci erano stati soppressi. Dal progetto insieme, alla torre di astronomia, all'imbarazzo del primo bacio...alla nostra prima volta. I litigi, i problemi.. le risoluzioni. Le avventure, i pericoli, gli ostacoli affrontati insieme. E infine il sacrificio che avevo fatto per salvare tutti, rinunciando ai miei poteri e ai miei ricordi. Fu in quel momento che capii che i miei genitori avevano ragione ...forse ero più forte di quanto pensassi.. e forse la mia àncora alla realtà, e ai miei poteri, era proprio lui: Draco Malfoy.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
All over againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora