Sono in camera mia che sto ancora pensando se fare i casting e credo di aver deciso..
Prendo il mio Pc,e faccio quello che devo fare da un po'.******
Sono passati due giorni e finalmente sono qui.. a Roma,dietro una quinta aspettando che Maria mi chiami..
«ed ora facciamo entrare una nuova ballerina..»O cavolo mi sto cagando sotto mannaggia alla mia vitaa.
Entro e mi metto al centro.
«Si chiama Zoe,ha 17 anni,e vive a Torino con la sua famiglia.. balla principalmente hip hop e break,ma studia anche classico e latino americano.
Ride molto,non sta mai ferma e si reputa la persona più dolce,timida,molto permalosa e anche la persona piú ansiosa del mondo pur essendo una rompi scatole»
Rido perché non so che fare.. cosa devo fare? E se svengo? E se muoio per l'imbarazzo e la timidezza?quand'è che ballo?
«che dici,balli?»
Mi domanda sorridendo la bionda.Annuisco posando il microfono o gelato come lo chiama lei e mi
metto in posizione.Ho scelto TKN di rosalia perché mi dà una carica assurda,e ogni volta che la sento mi viene voglia di ballare quindi perfetta.
Appena finisco riprendo il microfono e aspetto il giudizio riprendendo fiato.Fortunatamente nessuno ha abbassato la leva,ma vedremo.
«allora nessuno ti ha tolto la base ed è già un buon segno no?»
Mi sorride ed io ricambio annuendo.«partiamo dalla Celentano..»
«allora.. per me è no.. si muove bene ma non mi fa impazzire.. il fisico non mi piace,non ha delle belle linee però vorrei vederla nel classico.
Per me banco no»Ok.. potevo aspettarmelo dalla Celentano ma non è ancora deciso se esco.
«Emanuel?»
«Allora.. a me è piaciuta.. ha un movimento stupendo.. ha tecnica,ha un fisico stupendo e io glie lo darei..»
Non me l'aspettavo ma meglio cosìiii.«vediamo Raimondo»
«Maria.. per me è stupenda.. anche per me ha un movimento pazzesco ed un fisico spaziale.. anche io le darei il banco»
No vabbè due prof mi vogliono in squadraaaa.
«Allora Zoe,tu ora ti siedi sul banchetto che hanno messo vicino a Ramon(al posto di Federica) ed hai una settimana per scegliere il tuo prof tra Emanuel e Raimondo»
Rido non credendoci e vado a sedermi.. sfortunatamente sono vicina a quel biondino che so che si chiama Mattia come ho detto l'altro giorno con il paragone tra lui e mio fratello.Si esibiscono tutti. Tornano in casetta mentre io sono in sala relax a prendere prima le mie cose per poi fare l'ingresso in casetta.
«raga è arrivata Zoee»
Urla un ragazzo con i capelli lunghi e biondi che so chiamarsi Aaron visto che seguo amici.
Vedo tutti uscire e mi sento un po' in soggezzione.
Sono molto timida ed infatti non riesco a spiaccicare una parola se qualcuno non viene a parlarmi per primo.«piacere Mattia..»
Mi si avvicina salutandomi il fintobiondino con gli occhi azzurri.
Non mi sta per nulla simpatico da quello che ho visto da casa ma devo dire che è davvero un bel ragazzo.«piacere Angelina»
Si presenta una delle ragazze.
«ti do una mano con le valigie»
Afferma Angelina prendendomi una valigia e facendomi strada nella sua camera.
Mi sta giamolto simpatica.«ollè,questa sarà la tua camera.. la nostra camera»
Afferma di nuovo la cantante.
«vuoi una mano a sistemare le tue cose?»
Mi domanda ed annuisco.
Sistemo la mia roba con il suo aiuto e nel mentre parliamo un po'.
Mi sento più sicura ora che ho legato con qualcuno ahaha.Una volta finito usciamo dalla camera e mi ritrovo un ragazzo di fronte a me.
«piacere matteo»
Si presenta quello che irrealtà sarebbe wax.
Dopo essersi presentati tutti mi portano a fare il giro delle casetta.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐋 𝐌𝐈𝐎 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐎 𝐒𝐈𝐂𝐔𝐑𝐎 // 𝗺𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮 𝘇𝗲𝗻𝘇𝗼𝗹𝗮
FanfictionZoe.. una ragazza di 17 anni che ha iniziato a ballare a 3 anni ed ora mai la danza è il suo ossigeno,il suo mondo. Ha seguito amici l'anno scorso ed ha deciso di fare i provini per Amici22. Mattia... Un ragazzo di 18 anni che ha iniziato a ballare...