Stiamo andando tutti sul divano perché piccolo G ha proposto di guardare un film ed abbiamo accettato,ovviamente il tema è? HORROR.
Mattia è seduto vicino al braccio del divano ed io sono seduta su esso.
«Oi vieni qua»
Dice matti indicando le sue gambe.«No tranquillo,sono comoda»
«Mh,non mi interessa»
Mi prende per i fianchi mettendomi sulle sue gambe.Ridacchio al suo gesto e gli prendo il viso stampandogli un bacio sulle labbra.
Questa volta non so il nome del film,spero solo non faccia troppa paura.Come non detto..ho appena stritolato il braccio di mattia cacciando un urlo che penso sia arrivato anche a Torino.
Mattia al mio gesto mi ha stretta a sé fino a quando non mi sono calmata.«Zoe sei il mio mood»
Esclama Alessio ridacchiando.«Cagasotto la bambina»
Mi giro verso mattia dandogli un leggero schiaffo sulla guancia come risposta.Lui ridacchia dandomi un bacio ma mi scanso.
«Oh e daii»
Continua a ridacchiare.«No,se farai il bravo forse forse un bacino te lo do»
Dico girandomi continuando a guardare il film.~skip time~
È appena finito il film e c'è qualcuno che sta andando a fare uno spuntino prima di andare a dormire mentre io mi sto stiracchiando su mattia ahahja.
«No ma fai pure eh»
Dice matti.«Dopo quello che hai detto te lo meriti anche»
Dico alzandomi.«Dai piccola stavo scherzando,vieni qua»
Ride alzandosi venendo verso di me tirandomi a se.«No,non mi compri con i tuoi abbracci,sei stato cattivo»
«Addirittura cattivo?!»
Sorride e annuisco.«Scusa,mi perdoni?»
Fa il musino,non vale perché sa che non gli resisto.«Ti perdono però così non vale»
Dico sorridendo.«So che non mi resistiii»
Dice baciandomi ed io lo abbraccio dalla vita.«Si però ora vatti a mettere qualcosa addosso,ti ricordo che solo io ti posso vedere così,un conto era se avevi i pantaloncini neri,e un conto è se li hai grigi»
Dico incrociando le braccia al petto.«Scusami ma dov'è il problema?»
Sorride.«Lo so io qual'è il problema»
Rispondo provocandogli una risata.«Daii»
Dice facendo appiccicare i nostri corpi in un abbraccio.«Non mi interessa»
Dico legandogli le braccia attorno al collo mentre lui fa lo stesso sulla mia vita.«Mi piaci ancora di più da gelosa»
Dice stampandomi un bacio sulle labbra.«Smettila,sai bene che non mi faccio comprare dalle persone»
«Sai,tentare nella vita non fa mai male»
Dice ridendo.«Oh-»
Dico tirandogli uno schiaffetto dietro il collo.«Oh»
Si mette una mano dove l'ho colpito.«Dai che non ti ho fatto nulla»
Rido.«Se non mi hai fatto nulla allora dammi un bacio»
Ride.«Mh no»
Rispondo sorridendo.«Dai ma io voglio un bacio»
«Ed io non voglio dartelo»
Rispondo.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐋 𝐌𝐈𝐎 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐎 𝐒𝐈𝐂𝐔𝐑𝐎 // 𝗺𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮 𝘇𝗲𝗻𝘇𝗼𝗹𝗮
FanfictionZoe.. una ragazza di 17 anni che ha iniziato a ballare a 3 anni ed ora mai la danza è il suo ossigeno,il suo mondo. Ha seguito amici l'anno scorso ed ha deciso di fare i provini per Amici22. Mattia... Un ragazzo di 18 anni che ha iniziato a ballare...