Stanno cucinando mattia e benedetta,non mi lamento perché non voglio litigare ma se potessi la prenderei per i capelli,sta letteralmente appiccicata a mattia,ci scherza non come un'amica.
Mi avvicino a mattia abbracciandolo da dietro.
«Salve signorina»«Mh,mi hai riconosciuta»
Sorrido.«Ti riconoscerei fra mille persone peste»
Ridacchia baciandomi.«Che cucini?»
Si,non conta nulla lei per me, c'è solo il mio biondino.«Facciamo un po' di carne,delle patate al forno con l'insalata»
«Me gusta»
Rido e lo stringo a me.«Ora però vai altrimenti per colpa tua moriamo tutti di fame»
Parla Benny.«Gesù ma chi ti ha chiesto qualcosa?! Continua a fare quello che stavi facendo e basta»
«Non mi rispondi così hai capito?!»
Risponde avvicinandosi a me,noto solo ora che in mano ha il coltello che stava usando per tagliare le patate ma non mi spaventa,insomma,non può farmi nulla.«non ti avvicinare a me»
Rispondo mentre matti si gira e notandola mi tira mettendomi dietro di lui,giuro che non volevo lo facesse.«smettetela,giuro che al vostro prossimo litigio mi arrabbio seriamente»
Dice mentre ritornano a fare quello che stavano facendo ed io mi faccio da parte in silenzio guardandoli,sono sempre vicino alla cucina.Matti mi tira qualche occhiata ogni tanto ma non è arrabbiato,mi sorride.
~skip time~
Siamo a tavola,sono seduta tra mattia e alessio.
«dopo vieni un po' in giardino?»
Domando a matti.«Va bene»
Mi lascia un bacio sulla guancia.
La sensazione delle sue labbra morbide sulla mia pelle è qualcosa di unico.Abbiamo finito di mangiare e sto andando con matti in giardino.
«Piccola peste, perché mi hai fatto venire qui?»
Sorride.«Volevo un po' di coccole»
Faccio il musino e la voce da bimba.«Ahh,quindi tu vuoi le coccole?»
«Da te»
«Da me?»
Sorride ed io annuisco andando ad abbracciarlo,è come al solito appoggiato alla colonna.«La mia bambina»
«prima mi sfottevi chiamandomi bambina,e poi io non sono una bambinaa»
Sento il suo petto alzarsi e abbassarsi a causa della risata e vedo uscire anche Madda con Benny ed Eleonora,non c'è due senza tre.«Wo tutte insieme»
Dico pensando ma a quanto pare non è così visto che matti ha riso di nuovo stringendomi di più a sé.«Amo ti giuro,non so più dove devo andare,sono in ogni parte della casetta che fanno gli sdolcinati»
Parla Benny ma non voglio stare zitta,cerco di rispondere ma mattia mi tappa la bocca facendomi ricordare di ciò che aveva detto in cucina.«Lasciala parlare,lei ti provoca in modo da farci litigare ma tu sei più intelligente da sapere che devi ignorarla e basta»
Mi sussurra matti tenendomi sempre stretta a lui.Sbuffo ma subito dopo annuisco stringendolo di più a me e sento matti che mi lascia un bacio sulla testa.
«So che stai sorridendo»
Dico.«Mh,e com'è che lo sapresti?»
«Perchè conosco il mio ragazzo»
Lo sento ridacchiare.«andiamo dentro?qui non si può stare in pace»
Dico prendendo la sua mano trascinandolo in camera mia.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐋 𝐌𝐈𝐎 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐎 𝐒𝐈𝐂𝐔𝐑𝐎 // 𝗺𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮 𝘇𝗲𝗻𝘇𝗼𝗹𝗮
FanfictionZoe.. una ragazza di 17 anni che ha iniziato a ballare a 3 anni ed ora mai la danza è il suo ossigeno,il suo mondo. Ha seguito amici l'anno scorso ed ha deciso di fare i provini per Amici22. Mattia... Un ragazzo di 18 anni che ha iniziato a ballare...