MATTIA
Sto uscendo in giardino con Benny perché voglio spiegarle come stanno le cose.
Si siede sulla panchina mentre io sto in piedi appoggiato alla colonna.«Allora.. io e Zoe stiamo insieme.. io la amo,altrimenti non mi sarei messo con lei,per me tu sei una compagnia,una bella compagnia,sei un'amica,ma Zoe è la mia ragazza e voglio che la smettiate di attaccarvi»
«È lei che provoca»
«Vi provocate a vicenda e vi rispondete a vicenda,dovete smetterla,non voglio che andiate d'accordo se non ci andate,ma che almeno la smettiate di comportarvi così»
«Se lei non si fosse messa con te tutto questo non sarebbe successo»
«Io e Zoe ci stavamo già frequentato prima che che tu entrassi,e poi,non puoi decidere chi devo amare»
Vedo che non risponde.
«Se vuoi la mia compagnia dovrai accettare il fatto che io sia fidanzato e che per me possiamo essere amici»
«Ci penserò»
Dice per poi alzarsi e andare in camera,io faccio lo stesso fermandomi nella sua camera non che in camera di Zoe e andare verso essa.
È sdraiata sul suo letto che si sta per addormentare.ZOE
Vedo matti avvicinarsi a me.
«notte bimbo»«Bimbo? Mi piace dai,notte principessa»
Lo bacio e lo abbraccio facendolo cadere su di me.«Coccole prima della nanna?»
Ride mattia ed io annuisco come una bimba.«sctupido»
Dico facendo una voce strana come una bimba facendolo ridere.«Mammamia che ragazzo che ho»
Rido.«Che dovrei dire io di te? Sei stupenda»
«Mah»
«Smettilaaa,sei bellissima Zoe,non so come dirtelo,sei stupenda»
«vabbè»
Sorrido.«Notte amore»
Dico.«Notte amore»
~la mattina~
Sto andando a svegliare mattia perché abbiamo classico,il passo a due da provare e poi ho da provare un assolo.
Mi accovaccio vicino al suo viso ed inizio ad accarezzarlo,ha le labbra socchiuse,i capelli tutti spettinati, è bellissimo.
Mi sto rendendo conto di quanto io sia fortunata ad avere un ragazzo così: è bello, è dolce, è sensibile ma anche per gli altri, è un po' presuntuoso e permaloso, è letteralmente un bimbo anche se fa il duro, è molto emotivo e questo anche io.. lo amo troppo.Vedo che inizia a muoversi e a mugolare cose strane quindi mi viene da sorridere.
«Buongiorno amore mio»
Lo bacio.«Giorno»
Si stiracchia con ancora gli occhi chiusi.«Ti devi alzare che dobbiamo andare a lezione»
gli prendo la mano,penso di avere un ossessione per le sue mani ahajhaha.«vieni cinque minuti»
Mi sdraio su di lui accarezzandogli il viso.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐋 𝐌𝐈𝐎 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐎 𝐒𝐈𝐂𝐔𝐑𝐎 // 𝗺𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮 𝘇𝗲𝗻𝘇𝗼𝗹𝗮
FanfictionZoe.. una ragazza di 17 anni che ha iniziato a ballare a 3 anni ed ora mai la danza è il suo ossigeno,il suo mondo. Ha seguito amici l'anno scorso ed ha deciso di fare i provini per Amici22. Mattia... Un ragazzo di 18 anni che ha iniziato a ballare...