È passata una mezz'oretta ed apro gli occhi stringendo il busto di mattia.
Non si è mosso.«Buona sera piccola»
Mi stampa un bacio sulle labbra.«Avete già mangiato?»
Domando.«No,stanno cucinando.»
Afferma accarezzandomi il viso con la mano che gli stavo ancora tendendo.«scusami se ti ho impedito di muoverti dormendo»
Mi scuso strofinandomi gli occhi.
Mi dispiace non abbia potuto fare nulla a causa mia.«Stai tranquilla,mi sono addormentato anche io.
Stavi così bene e non volevo svegliarti.»
Lo abbraccio legando le braccia attorno al suo collo.«Oggi un po' così?
Bisogno di coccole?»
Domanda accarezzandomi la guancia mentre verso una lacrima che non tarda ad asciugare.
Va tutto bene sinceramente,solo che quando ho bisogno di affetto mi succede questo.
Non ho nulla,voglio solo che mattia stia con me.«Oi,tutto bene?»
Mi fa alzare il viso in modo da guardarlo.«Si,mi succede quando ho bisogno d'affetto.
Non ho mai capito perché però.»
Dico sincera.«Va bene,mi prometti che non c'è nulla sotto? Ti ha fatto qualcosa Benny?»
«nono,te lo giuro,sto bene»
«Okay,mi fido amore»
Mi accarezza il viso mentre chiudo gli occhi e poggio la testa nell'incavo del suo collo.«Ti amo principessina mia»
Gli lascio un bacio sul collo in risposta.«Anche io,tantissimo»
Lo stringo.«Matti mi aiuteresti?»
Si avvicina Benny girandosi di schiena per farsi allacciare un vestito.
Sì,avete letto bene,non so perché visto che è l'unica così ma prima che lo faccia mattia lo faccio io.«Bene,ora puoi andare»
Dico sdraiandomi abbracciando mattia.«non mi dire nulla,non c'entro nulla ed amo solo te»
Ridacchia mattia contagiandomi.«A tavolaaa»
Urla Alessio e ci alziamo andando verso di lui.
«Buona sera amore mio»
Dico abbracciandolo.«Ao amore mio a chi?»
Dice mattia ridendo.«Tu sei il mio principino, è diverso»
Rispondo ridendo.«No,io so geloso»
Incrocia le braccia al petto.«Amoree»
Dico andandolo ad abbracciare e baciare.MATTIA
~È passata qualche settimana e siamo a dicembre~
Il 4 è il compleanno della mia principessa,e sapendolo ho chiesto a Maria di farci arrivare il necessario per organizzarle una festa.
Non ha quasi mai festeggiato il suo compleanno,ma voglio renderle un percorso speciale con un giorno indimenticabile,in fondo non può non festeggiare i suoi 18 anni.«Raga aiutatemi per favore»
Dico portando all'interno della casetta buste piene di decorazioni oro,so che il giallo è il suo colore preferito ma le decorazioni così sono più speciali.Arrivano Alessio e Angelina in mio soccorso e dopo almeno tre volte che ho fatto avanti e indietro cominciamo ad appendere tutto mentre la maggior parte delle ragazze si occupano della cucina.
«No Piccolo,metti lo striscione un po' più in sù»
Correggo il cantante ed attacchiamo tutto con lo scotch sperando che regga.«Raga dei palloncini me ne occupo io»
Dice wax cominciando a respirare elio e cantare "turista per sempre"
Come bisogna fare con un ragazzo così? Però fa un sacco ridere.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐋 𝐌𝐈𝐎 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐎 𝐒𝐈𝐂𝐔𝐑𝐎 // 𝗺𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮 𝘇𝗲𝗻𝘇𝗼𝗹𝗮
FanfictionZoe.. una ragazza di 17 anni che ha iniziato a ballare a 3 anni ed ora mai la danza è il suo ossigeno,il suo mondo. Ha seguito amici l'anno scorso ed ha deciso di fare i provini per Amici22. Mattia... Un ragazzo di 18 anni che ha iniziato a ballare...