"Alessiocavalieree: Ciao, grazie per i complimenti.
Come hai potuto notare, sono un allievo della scuola di Amici. Cioè ero, non sono. Purtroppo sono stato eliminato e se ti rispondo solo ora è per questo motivo.
Mi farebbe piacere aiutare qualcuno nella sua passione, quindi se hai voglia io sarei più che propenso a darti una mano"La sera, Elisa stava ancora rimuginando sul da farsi.
Da quando aveva ricevuto quel messaggio il suo cervello è come se fosse entrato in un vortice di pensieri, a quello positivi si alternavano quelli negativi.
La ragazza non è mai stata una positiva, è una di quelle persone che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto; infatti, scherzava sempre sul fatto di avere, secondo lei, alti livelli di cortisolo.
Per chi non lo sapesse, la secrezione di questo ormone aumenta se sono elevate le energie negative della persona.Questa volta Elisa, decise di lasciare la negatività da parte e provare a fare quello che la rendeva felice: fare foto; ed è per questo che decise di seguire anche i consigli datele dalle sue amiche
Gr: <<secondo me dovresti rispondergli. Sappiamo tutte quanto ti piaccia fare foto, potrebbe essere una bella possibilità>>
Gi: <<la Gre ha ragione>>
S: <<poi Eli, detta sinceramente, non ti sei ancora stufata di noi? Cambiare soggetto ti farebbe bene>>
E così eccoci qua.Ciao Alessio, sarò sincera, quest'anno Amici non sono riuscita a seguirlo molto per via dell'università.
Il tuo profilo mi è uscito per caso negli esplora e sono rimasta affascinata dalla tua coreografia su "Puto".
E mi è venuta l'idea di provare a chiederti di fare due scatti.Fatto. Gli aveva risposto. Non sapeva cosa aspettarsi sinceramente.
Non avendo visto amici, decise di mettersi a guardare delle sue esibizioni per cercare di capire meglio che tipo di ragazzo è.
Guardò tutte quelle del pomeridiano e, non capendo lei assolutamente nulla di danza, chiese alla sorella Emma.
Le due si passavano giusto un paio di anni di differenza ma, se Elisa aveva sempre e solo praticato nuoto come sport, Emma, d'altro canto, fece hiphop per quasi 10 anni.<<Emma, tu hai seguito Amici quest'anno?>>
<<Si, perché?>>
<<Mi è venuto fuori su instagram il profilo di un ballerino, Alessio. Volevo chiederti che ne pensavi>>
<<Beh, Alessio è bravo, non solo nel suo ma anche nel modern spacca.
Lui e Samu erano i migliori di quest'edizione per quanto riguarda il circuito danza secondo me
Come mai volevi saperlo?>>
<<Te l'ho detto. Mi è venuto fuori il video dove balla Puto e mi è piaciuto, fine. Poi non avendo seguito il programma quest'anno ho chiesto a te>>
<<va bene>>Elisa tornò così in camera sua per cercare di iniziare a sbobinare qualche lezione in vista dell'esame pratico di tirocinio.
Fece giusto una decina di slide quando le squillò il telefono, segno di una notifica.
"Mannaggia a me che non ho messo il silenzioso" pensò, convinta che fossero le sue amiche per raccontarle delle loro disavventure; ma si sbagliò.
Al posto dell'icona di WhatsApp c'era quella di instagramAlessiocavalieree: Sono felice che ti sia piaciuta quella coreografia in particolare.
Deve essere difficile l'università
che fai se ti impegni così tanto.
In ogni caso, se hai bisogno di qualcuno per degli scatti io ci sono senza problemi.
Ci possiamo mettere d'accordo per i dettagli. Che dici?"Che dici?". Elisa non si sarebbe lasciata sfuggire quella possibilità di fare delle foto a un ragazzo del genere. Perchè si, sotto sotto la ragazza lo pensava, oltre che bravo, Alessio era anche un bel ragazzo.
Si l'università alla fine non
è mai facile ahah.
Grazie per avermi dato questa possibilità, spero di non deluderti.
Per quanto riguarda i dettagli, mi baso su di te perché credo che tu sia quello con più impegni tra i due
Author's note:
Buona Pasqua a tutti in primis :)
Che dire, ieri pur sapendo che sarebbe uscito Ale, ci sono rimasta malissimo.
Non è stato valutato per niente in questo serale e, perdere gli unici tre ballerini di hiphop in tre sabati consecutivi, dimostra quanto quest'anno questo genere non sia stato apprezzato a pieno.
Detto ciò, terzo capitolo per voi. Stasera cercherò di pubblicarne un altro, se riesco anche due, più lunghi di questi
Fatemi sapere che ve ne pare
Un beso <3
STAI LEGGENDO
Ossitocina | Alessio Cavaliere
ChickLitElisa, una ragazza di 19 anni alle prese con l'università e nel far crescere la sua passione più grande, la fotografia. Alessio, un ragazzo di 19 anni con la passione della danza e alunno nella scuola di Amici Cosa succede quando Elisa si imbatte pe...