Stanotte è stato strano, ho fatto un sogno dove mi confidavo con Raven delle cose più profonde di me.
Se lo facessi nella vita reale penso che si allontanerebbe da me in zero secondi, con tutto quello che avevo detto nel sogno.
Però sembrava un sogno lucido, come se fosse successo davvero.
Bah.
L'autobus è pieno zeppo di gente. Io, Ellie, Raven e Abby siamo nei posti a quattro.
Abigail non doveva esserci, ma si è imbucata lo stesso.
Dove stavamo andando?
Cazzo, mi son dimenticato.
"Hey, Ellie. Dove dobbiamo scendere?" le chiedo.
"Al centro commerciale. Devo prendere dei manga in edizione limitata" mi risponde ad alta voce per farsi sentire sopra tutto il casino.
Mi metto a parlare con lei del manga che sta leggendo, mentre noto che Abby e Raven stanno parlando insieme.
Non riesco a sentire di cosa parlano, so solo che stanno ridendo a crepapelle.
Chissà di cosa stanno parlando.
Glielo chiedo, ma mi ignorano.
Forse non mi hanno sentito.
Torno a parlare con Ellie.
Sento che divento improvvisamente più nervoso.
Forse è la troppa gente.
Mi ricade l'occhio su di loro.
Mi sento strano.
"Hey, tutto a posto? Sembri nervoso. Vuoi che scendiamo?" mi chiede Ellie.
Ha la solita faccia seria, non riesco a capire se è seria o se sta scherzando.
"No, tranquilla. Tutto a posto" le rispondo con un sorriso.
Più guardo loro parlare, più mi sento arrabbiato.
Vorrei essere lì con loro a parlare.
Voglio ridere con Raven, voglio spettegolare con Abby.
Non mi includono.
È giusto che sia così, non ho nessun diritto di averli tutti per me, ma perché mi sento così?
"Cos'è, sei geloso?" la rossa commenta scherzosa.
"Forse" rispondo con un tono che non ho mai fatto.
È pieno di odio e di veleno, come se fossi un serpente.
"Wow, ok. Di quale dei due?"
"Di tutti e due. Voglio chiacchierare con Abby, ma voglio anche stare con Raven"
"Lasciali parlare, so che non si sono quasi mai visti, giusto?" risponde, cercando di tranquillizzarmi.
"Si sono conosciuti settimana scorsa. Da quando ho fatto incontrare Raven e Abby, lei non mi parla quasi più" rispondo sempre con quel tono acido.
"Capita. Tanto sono entrambi tuoi amici, no? Non succederà niente"
Invece ho un pessimo presentimento.
Anche se sono geloso per non so neanche quale motivo, non riesco a provare rabbia verso Raven.
Anzi, più lo fisso, più mi vengono le stesse esatte sensazioni che ho provato nel sogno che ho fatto: battito accelerato, crampi allo stomaco e giramento di testa.
STAI LEGGENDO
those icy eyes
عاطفية[COMPLETATA] Josh è un ragazzo chiuso, timido ma dolce. Per colpa di suo padre ha vissuto per tanto tempo senza emozioni, rubate da lui. Un giorno incontra un gruppo di nuovi amici, che farebbero di tutto pur di far stare bene Josh. Conoscendoli rie...