Mi ami?

4.4K 220 13
                                    

"Sei così bella piccola mia" sussurrò.. Al solo suono di quelle parole mi vennero i brividi
"Sei bella quando sorridi, quando piangi, quando ti incazzi, quando dormi... Insomma sempre" continuò "mi fai impazzire"

"Perché" risposi accennando un sorriso timido... "Perché devi essere così dolce con me? Io non lo merito..."
"Meriti questo e altro..."
Sorrise
Sorrisi
"Buona notte Alex, ti voglio bene"
"Buona notte bambina mia"

Appoggiai il capo sul suo petto morbido per passare la sua ultima notte a Londra nel modo più dolce possibile..

Verso le 6,30 di mattina lo sentii alzarsi.. Credo dovesse farsi una doccia e colazione.. Circa un'ora e mezza dopo ritornò in camera.. Mi stava fissando, lo percepivo anche ad occhi chiusi il brivido che mi incutevano i suoi occhi dolci..

"Ciao piccola mia, ci vediamo tra 8 giorni" mi disse con voce bassa e roca...
Credo che pensasse che dormissi...
Sentii la porta chiudersi di scatto, una lacrima mi rigò il viso..

Dopo circa cinque secondi la porta si riaprì di scatto
"Dio santo, non ce la faccio" mi si avvicinò pensando ancora che io stessi dormendo

Mi baciò

A quel punto non ce la feci più.. Quando lui si rimise in piedi e si girò lo bloccai per un braccio, lo feci girare verso di me, nel giro di un secondo con una mano tenevo la sua, con l'altra il suo collo e le nostre labbra si stavano sfiorando..
Fu dapprima un bacio semplice poi entrambi desiderosi di qualcosa di più inteso aprimmo le labbra, sentii i suoi denti mordermi il labbro inferiore.. Ci staccammo leggermente per prendere respiro e sorriderci e poi ancora...

Si staccò un secondo da me avvicinandosi alla porta per chiuderla a chiave

Mi riprese per mano per portarmi al letto.. Mi fece sdraiare sopra di lui..
Amavo la sua ciccetta, nonostante lui la odiasse.
"Camilla tu non puoi capire cos'è successo appena ho varcato quella porta..
Io ho paura piccola mia, si ho paura che mi mancherai troppo ed io non riesco a sopportare la tua mancanza.. Altrimenti vado in astinenza di te, ai effetti peggiori della droga sul mio corpo"

"Alex non sentirai mai più la mia mancanza dopo questi 8 giorni, ti prometto che non ci allontaneremo mai più."

" Mi ami Camilla?"
A quelle parole mi si strinse il cuore.. Era ovvio che lo amavo ma tutto questo era sbagliato.. Lui aveva Fannie ed io nessuno.. Non dovevo intromettermi..

Mi alzai dal letto ma questa volta fu lui a bloccarmi per il braccio.
Appoggiò la sua fronte sulla mia
"Mi ami?" Mi sussurrò nuovamente
"Si" risposi
"E tu mi ami?" Gli chiesi
"Tu non capiresti" mi rispose
"Allora spiegamelo"
"Non mi sono mai sentito così libero e felice con una ragazza.. C'è Funnie ma con lei é sempre stato tutto diverso.. Siamo andati avanti due anni con una litigata dietro all'altra..Vedi piccola, quando ho incontrato per la prima volta il colore grigio-verde dei tuoi occhi io non so cosa mi sia successo ma delle fitte hanno invaso il mio stomaco, come se ci appartenessimo, come se il nostro destino fosse stare insieme per sempre e credo che ci sia stato un colpo di fulmine.. È da quel giorno che ho iniziato ad amarti a dismisura, innamorarmi ogni giorno sempre di più, questo é successo... Ti amo non basta piccola, di certo non per uno come me che vede il suo futuro insieme a te"

Avevo i brividi, lo baciai ancora, fino a perdere completamente il respiro

"Alex! É ora di andare!" Urlò Anne dalla sala
"Ciao piccola mia" mi disse lui
Una lacrima rigò il mio viso "ciao.."

Tra amore e amicizia c'è la distanza di un bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora