Tra due anni ti sposo

3.2K 176 18
                                    

Era passato poco più di un mese e mezzo dal mio ritorno, la vita era ricominciata con i vecchi ritmi, a scuola avevo inventato di essere partita per una vacanza e nessuno aveva più fatto domande.. Io e Alex eravamo ogni giorno più affiatati e con Nick avevo chiuso.. Ora lui sta con una ragazza che ha conosciuto durante il suo viaggio, stanno bene insieme e spero vivamente per lei che non le faccia passare quello che aveva fatto passare a me per sei mesi..

"Buon giorno cucciola" mi svegliò Alex con un bacio casto
"Buon giorno" lo baciai io più intensamente

Ci alzammo da letto, e andammo a rivestirci, faceva molto freddo, anche perché mancava una settimana a Natale.

"Tesoro tra due giorni io esco con degli amici per le ultime compere di Natale" mi avvisò Alex
"Va bene allora io mi concederò una buona cioccolata con Sasha"

Nell'ultimo anno avevamo legato molto io e lei, purtroppo però a causa di alcuni dei miei inconvenienti ci vedevamo davvero poco.. Ma i pomeriggi con lei rimanevano i migliori, la adoravo per tutto quello che faceva per me..
Con Justin avevo litigato, lui pretendeva che tra noi nascesse qualcosa ma purtroppo io non ricambiavo e Sasha aveva preferito restare con me, così il nostro trio si era diviso..

Presi il telefono e le inviai un messaggio "Sasha dopo domani ho il pomeriggio libero! Cioccolata??"
Mi rispose dopo due minuti
"Aaaaa Camilla!! Mi tentii!! 😍 passerò io per le 2,30 in macchina"

"Perfetto!! Che bello avere la migliore amica diciotteneee"
"Mi farò ripagare!! Ci vediamo dopo a scuola"
"A dopo, un bacio tesoro"
Rimisi il telefono in tasca
Scesi di sotto a fare colazione e andai a scuola

Le sei ore passarono abbastanza in fretta, tornai a casa insieme ad Alex che decise di preparare lui il pranzo..
Era molto bravo in cucina! Un motivo in più per amarlo..
"Buon appetito Camilla!!"
"Buon appetito amore"

---2 giorni dopo--
"Amore io esco, ci vediamo più tardi"
"A dopo tesoro"

Appena lo saluto con un bacio, mi alzo dal divano e vado a prepararmi; indosso i miei jeans chiari pesanti e un maglione crema, le vans color jeans e una collana fatta come il boccino d'oro di Harry Potter, appena finisco di sistemarmi il campanello suona e vado ad aprire a Sasha.
Saliamo in macchina e andiamo verso il nostro bar preferito
"Hai da fare per Natale?" Chiedo a lei con fare un po imbarazzato
"No!" Risponde lei con un sorriso trentadue denti
"Vieni a mangiate da noi? Ci saranno tutti i parenti di Alex, i miei ovviamente no, ma mi farebbe piacere se venissi anche tu, d'altronde ora sei la mia famiglia!"
"Certo che vengo!"
Mi risponde entusiasta e mi abbraccia calorosamente. Passiamo il pomeriggio a fare compere quando finalmente trovo un abito da indossare per il pranzo.

--Natale--
Pov Alex
Ho paura di aver sbagliato tutto, di non aver azzeccato il regalo, di perderla per sempre, ma io la amo e ho 19 anni, sono consapevole delle mie scelte.
Sento la porta del bagno aprirsi, mi volto, lei è li, più raggiante che mai, con un abito rosso e una cintura oro in vita e delle scarpe alte sempre rosse, mi si avvicina e mi stringe a lei, mi allontano leggermente e inizio a baciarla dolcemente, senza fretta, con tanto infinito amore.
"Buon natale Piccola" le sussurro
"Buon natale tesoro" contraccambia
Veniamo interrotti dal suono del campanello, devono essere arrivati i miei parenti e Sasha.

Pov Camilla

Il campanello suona, io e Alex ci guardiamo con sguardo d'intesa, mi prende la mano e scendiamo da tutti
Il salone principale è colmo di persone, odio quando c'è troppa gente ma non importa, l'importante è il mio principe che mi stringe la mano.
Lo amo, voglio passare il resto della mia vita con lui.

Anne ci richiama a tavola e ci sediamo tutti
Il pranzo è spettacolare, Anne è davvero brava in cucina.
Finito di mangiare ci sediamo tutti in salotto e iniziamo a giocare a tombola, monopoli e altri giochi in scatola..

Vedo Alex che si alza e si allontana, oggi è strano, sembra che qualcosa lo stia tormentando; vorrei andare da lui ma sono alle prese con una partita al mercante in fiera e non posso andarmene.
Vedo Sasha alzarsi e andare verso di lui, che cosa staranno combinando.
La vedo ritornare dopo 5 minuti con un sorriso indescrivibile e fa un cenno a George
"Bene ora una piccola sorpresa" annuncia George, tutti smettono di giocare e vedo comparire dei sorrisi strani sui visi di tutti, sembra che mi stiano nascondendo qualcosa..

Poi lo vedo, vedo il mio principe con un mazzo di rose rosse venire verso di me,
Mi alzo in piedi, mentre i nostri sguardi fanno l'amore, mi si avvicina sempre più porgendomi il mazzo.
Lo prendo e lo passo subito a Sasha, dietro di me..
Bacio Alex ma lui si allontana
"Venite avanti"
Dietro di lui vedo comparire mio fratello, mio padre, Alaska e loro figlio, i miei nonni e persino mia madre
"Buon Natale"
Corro verso mia madre, la stringo forte, nonostante la vedo perplessa, abbraccio tutti, e delle lacrime iniziano a rigarmi il viso.
Ritorno da Alex e riprendo a baciarlo con passione e tanto amore "mancano solo due anni, poi lo giuro ti sposo"mi sussurra lui
"Io lo farei anche adesso"
Ora potevo dire di avere la figlia al completo, avevo la mia casa, Alex, una vita felice, e tanto amore, sentivo di poter toccare il cielo con un dito.

Angolo autrice:
Ehi come state?!?!
Ce l'ho fatta, il penultimo capitolo!!
Ormai siamo alla fine! Ma i ringraziamenti la lascerò per ultimi!
Grazie per i mi piace, i commenti e le letture!
Mi state rendendo la ragazza più felice del mondo ♥️♥️

Tra amore e amicizia c'è la distanza di un bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora