Era impossibile....
Non poteva essere appena successo....
Creck aveva appena rapito Marinette, e chissà dove saranno mai andati.
<<Giuro che lo ammazzo quel troll!>> esclamò Kitty furiosa gettando il suo coltello da compartimento per terra. <<Dobbiamo trovarli, e in fretta!>> disse poi.
<<E come facciamo?! Non sappiamo dove siano andati!>> disse Perrito preoccupato.Intanto, però, il più preoccupato, e pensieroso, e arrabbiato come una bestia era il biondo: la ragazza che amava era appena stata rapita da uno psicopatico, e tutto per che cosa? Non era ancora chiaro il motivo, ma sapeva già che sarebbe stato per qualcosa di folle e di malvagio.
All'improvviso entrarono di corsa Kathy con i Chipmunk, le Chipettes e...
Nooo....
Non potevano credere a chi era davanti a loro.
<<Adrien!>>
<<Plagg! Tikky!>>I due kwami andarono ad abbracciare il loro amico, che ricambiò senza pensarci due volte.
<<Oh è così bello vederti.>> disse Plagg al suo portatore. <<Non lasciarmi mai più dandomi poche spiegazioni, o senza darmi del formaggio!>> lo rimproverò, facendo ridacchiare leggermente il biondo.
<<Te lo prometto.>>Anja invece era immobilizzata dai due troll che aveva davanti agli occhi suoi...
Era impossibile...<<Anja!>>
<<B-B-ranch... s-si d-davvero tu?>>Il troll azzurro sorrise alla castana.
<<Certo che sono io cuginetta.>>
Alla ragazza vennerò le lacrime agli occhi di gioia e di tristezza. <<Oh mio dio!>>
Lei corse verso di lui e lo abbracciò forte, e lui ricambiò..
<<Non riesco a credere che sei davvero tu...>> disse tra i singhiozzi e le lacrime. Poi si sciolsero un attimo e guardò l'altra troll <<Poppy...!>> e abbraccio anche lei, che ricambiò felice di rivederla.
Tikky intanto si guardò intorno, ma non vedendo la sua portatrice e cominciò a preoccuparsi.
<<Dov'è Marinette?>> chiese preoccupata.
<<Creck l'ha rapita...>>
<<COSA?!>> fecero gli altri in coro.
<<Oh no! Non va bene! Non va per niente bene!>> andò nel panico Theodore.
<<Dobbiamo trovarli e salvare non solo Marinette, ma tutti i nostri mondi.>> disse Simone.
<<Che volete dire?>> chiese Gatto allo scoiattolo dalla felpa blu.
<<Che quello che Creck ha in mente è peggio di quel che potreste mai pensare...>>~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pian piano la ragazza aprì gli occhi per abituarsi alla luce.
Quando li aprì completamente si guardò intorno, e vide che si trovava sdraiata per terra, e intorno a lei c'erano delle cose strane: le pareti erano di roccia rossa, e al centro della stanza c'era una fonte d'acqua nera, con attorno alla riva dei rubini.Marinette cercò di alzarsi, ma a quanto pare la sua gamba era incatenata ad una doccia, e che sui suoi polsi aveva dei polsini di metallo decorati con rubini.
Marinette era confusa: un attimo prima stava combattendo contro Creck e i suoi seguaci, e quello dopo si ritrovò in un posto sconosciuto.
<<Guarda un po'chi si è svegliata.>>
La corvina si girò e vide davanti a sé il troll viola che la guardava con un sorrisetto perfido e maligno.
STAI LEGGENDO
MIRACULOUS: CHI SONO IO
FanfictionMarinette incontrerà una vecchia conoscenza a Parigi, e il caro vecchio Adrien scoprirà molte cose riguardo Marinette: passato, presente, e i segreti più nascosti. Marinette dovrà provare a rimediare ad un disastro, e non sarà da sola nel suo lungo...