I chipmunk e Laura stavano correndo più che potevano con tra le mani/zampe tutta la tecnologia che erano riusciti a rubare dal laboratorio di Creck.
Ad un certo punto, incrociarono i loro amici animali, e la sorella della fata, che stavano cavalcando.... degli animali fatati?
Dietro di loro c'erano anche altri animaletti magici.
Gatto, Kitty e Perrito cavalcavano le creature più robuste, mentre Vaina era in volo sopra di loro, trasformata in fata.I suoi capelli erano diventati mossi e con le ciocche davanti di colore viola, e il suo vestito era corto lilla con le spalle scoperte e la gonna fatta con molti strati leggeri di tulle. Le sue ali, invece, erano bianche con dei riflessi viola brillanti, abbinate alle sue scarpe col tacco basso.
I tre scoiattoli e l'altra fata li stavano guardando sbalorditi.
<<Serve un passaggio?>> chiese ironica e con un sorrisetto Kitty, in sella ad un leone bianco con la criniera scintillante.
<<Ma quanti sono?>> chiese Alvin così sbalordito da ignorare la domanda della gatta.
<<Diciamo tutti quelli che erano impriogionati.>> rispose Perrito.
<<Avevamo bisogno di un aiuto extra per portare le piante.>> spiegò Vaina, indicando gli animali dietro di loro.Intanto, stavano correndo verso di loro gli altri loro amici.
<<Ragazzi, eccovi! Dove eravate finiti tutti?!>> esclamò Sara.
<<A svolgere i nostri compiti.>> rispose Vaina per tutti, per poi notare che il suo cognato. <<Bradley!>> la fatina mora abbracciò il ragazzo che ricambiò e poi si staccarono <<Oh grazie al cielo stai bene.>>
<<Tranquilla, Creck non mi ha fatto niente.>>Poi, però, Laura fu la prima a notare che c'erano quattro assenti all'appello.
<<Ragazzi, dove sono Marinette, Adrien, Tikky e Plagg?>> chiese poi, e gli altri le rivolsero delle faccette tristi e preoccupate.
<<Adrien, che era trasformato, è stato vittima di una pozione di Creck, e Marinette e Tikky sono andate a cercarlo.>> Anja andò dritta al punto.
<<Che cosa?!>> fecero le altre due squadre all'unisono.<<E com'è successo?!>> chiese Simone.
<<È una lunga storia, ma non c'è tempo di spiegare: dobbiamo andare subito a fermare Monarch e Creck.>> disse Branch con sicurezza, cercando di non sembrare preoccupato.
<<E come facciamo con gli altri?>> chiese Gatto.
<<Dobbiamo solo sperare...>> Poppy alzò lo sguardo dal basso. <<...che Marinette e Tikky riescano a trovare Adrien.>>~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Marinette e Tikky stavano inseguendo la sfera magica da almeno mezz'ora ormai, e non erano ancora arrivate da ChatNoir.
Ad un tratto, la sfera magica si fermò davanti ad un muro della caverna.
La sfera scomparì lì, davanti agli occhi sgranati della kwami e della sua portatrice.<<Ma questo è impossibile!>> disse la corvina toccando il muro di roccia rossa che aveva davanti a sé.
<<Deve essere per forza oltre questo muro.>> disse Tikky.
<<Ma come facciamo ad oltrepassarlo?>>
<<Non lo so, Marí.>>Marinette, senza pensarci due volte, fece la prima cosa che le venne in mente: usare la sua magia.
Si allontanò di due passi dal muro, e mise le mani avanti che iniziarono a luccicare di una luce rosa.
Cercò di aprire un varco, ma nonostante tutti i suoi sforzi, non riusciva a crearne uno.Si arrese e si portò le mani sui fianchi distrutta.
<<Non ci riesco...>>
<<Riprovaci! So che puoi farcela.>> la incoraggiò la sua kwami.
<<No, non ce la posso fare!>>
STAI LEGGENDO
MIRACULOUS: CHI SONO IO
FanfictionMarinette incontrerà una vecchia conoscenza a Parigi, e il caro vecchio Adrien scoprirà molte cose riguardo Marinette: passato, presente, e i segreti più nascosti. Marinette dovrà provare a rimediare ad un disastro, e non sarà da sola nel suo lungo...