Ore 18:30
Stre pov:Tra poco finirò il mio allenamento,per fortuna.
《Strecatto,capisco che tu sia stanco ma manca ancora mezz'ora alla fine della lezione!》 Dice Anna per poi spingermi verso il basso per sistemare la mia spaccata.
Aia!-
《Mi manca Cico...》 Sussurro mentre soffro in silenzio.
《Davvero bimbo ti manco? Non ci vediamo da 5 ore e già ti manco?》 Riconosco quella voce.
《Cico!》 Grido col sorriso,per poi alzarmi e correre verso di lui.
Mi prende in braccio e mi lascia un leggero bacio sulla guancia.
Sento lo sguardo di Anna su di noi,Lyon glielo avrà detto?
Osservo i suoi capelli ancora umidi probabilmente ha fatto la doccia.
《Cico se vuoi puoi restare mentre Stre termina l'allenamento.》
Il mio volto si colora di un sorriso,sostituito poi dall'imbarazzo che so che proverò con il suo sguardo addosso,mentre mi alleno.
Annuisce e mi fa scendere.
《Stre,torna alle tue amate spaccate.》
Non rispondo,mi limito a sbuffare per poi fare come mi è stato ordinato.A cena
Cico pov:Osservo Stre mangiare,è bellissimo.
《Cico!》 La voce di Lyon mi strappa dai miei pensieri.
《Mh?》
《Mi stai ascoltando?》
《I-Io- No,scusami potresti ripertere?》
Sbuffa.
《Stavo dicendo che c'è una novità per te e Stre.》
《Sarebbe?》 Chiedo curioso.
《Da domani frequenterete una scuola pubblica,vi ho già preparato la divisa!》
Stre si affoga col cibo e io rischio di cadere dalla sedia.
《Cosa?!》 Gridiamo io e il bimbo all'uninsuono.
《Si,mi raccomando voi siete fratelli biologici! Non fate stronzate nessuno deve sapere che non siete davvero figli nostri.》 Dice per poi indicare lui ed Anna.
《I-Io non ho più fame,buonanotte.》 Sussurra Stre munito di un sorriso palesemente falso.
《Scusate anche io non ho molta fame,buonanotte a tutti.》 Saluto cortesemente tutti e me ne vado in camera seguendo il bimbo.Scruto gli oggetti sul pavimento e successivamente scruto Stre.
《Hai finito di lanciare cose?》
《No!》
Senza ribattere mi dirigo verso di lui,lo afferro per i fianchi e lo porto all'altezza del mio petto.
《Perché sei arrabbiato?》 Chiedo munito di pazienza.
《Andremo in una scuola pubblica! Non abbiamo mai visto nessuno oltre alla nostra famiglia o chi lavora qui e poi non saremo sicuramente in classe insieme...》
Le lacrime gli rigano il volto e i singhiozzii spezzano il silenzio.
《Non saremo in clesse insieme, ma ti verrò a trovare a tutti cambi d'ora e passeremo la ricreazione insieme,te lo prometto.》 Sussurro quella frase con dolcezza.
Cala il silenzio e l'unico rumore presente sono i suoi singhiozzii.
《Bimbo ti va di leggere il tuo libro preferito dopo? Prima però facciamo una doccia.》
Ho già fatto la doccia ma so che se lo lasciassi da solo non smetterebbe di piangere.
Annuisce e in silenzio ci dirigiamo verso il bagno.《Infine il pincipe e il cavaliere si sposarono e vissero felici e contenti.》
《Grazie di leggermi sempre la mia storia preferita.》 Sussurra il bimbo per poi sbadigliare.
《Lo faccio perché mi fa piacere,adesso dormi domani ci dovremo svegliare presto.》
Non aggiunge altro e si addormenta sul mio petto.
Cazzo quanto lo amo.
《Cico.》 La voce di Lyon mi fa sobbalzare.
《Dimmi》
《Mi raccomando,proteggi Stre e se dovesse succedere qualcosa devi dirmelo,va bene?》
《Si,tranquillo so proteggere mio fratello.》
《Bravo il mio bambino》 Sussurra con dolcezza.
So che lo ha detto perché ho semplicemente promesso di proteggere Stre,ma mi fa comunque uno strano effetto la sua dolcezza,ha un cuore d'oro ma sembra sempre lasciare spazio all'apatia.
《Buonanotte papà.》 Sobbalza ma cerca di non farlo notare.
《Buonanotte- Tira su la coperte o vi ammalerete.》
Non aggiunge altro e se ne va.
Mentre io mi lascio divorare dal mondo dei sogni.Ore 9:00
Cico pov:Sono in classe e per fortuna la campanella della ricreazione è appena suonata.
Mi affretto a raggiungere la classe di Stre,lui è nella seconda "C".
La porta è aperta,ci sono alcune persone ma lui non c'è.
《Mi scusi per caso sa dov'è andato Strecatto? Il ragazzo nuovo.》 Parlo riferendomi all'insegnante.
Sento lo sguardo di molte ragazze che cerco di ignorare.
《Si caro,è andato in bagno.》
Annuisco e me ne vado in silenzio.
Apro la porta dei bagni e ciò che vedo è straziante.
Il mio fratellino si trova per terra,privo di sensi. Del sangue esce dal suo naso,mentre il braccio e la guancia sono arrossati.
《Strecatto!》 Grido spaventato.
Mi affretto a raggiungerlo e lo prendo in braccio diretto verso L'infermieria.
STAI LEGGENDO
Il bambino cattivo- Strecico
ChickLitCosa succederebbe se i Wgf,impegnati in una missione,incontrassero accidentalmente due bambini orfani chiamati Stre e Cico con un passato difficile? E se decidessero di tenere quest'ultimi? Dai un occhiata a questa storia se sei interessat*!