Capitolo 6

208 3 0
                                    

Ore 16:00
Stre pov:

In teoria dovrei essere nello studio di Alex ma prima volevo fermarmi a guardare Cico.
Sono appoggiato allo stipite della porta,mentre mi prendo qualche attimo per scrutarlo.
Indossa solo dei pantaloni sportivi,il suo petto è privo di maglietta e mostra così i suoi addominali ben scolpiti,i suoi capelli sono bagnati dal sudore e i suoi movimenti mentre colpisce il sacco da boxe sono rapidi.
《Eh emh-》 Un colpa di tosse mi fa sobbalzare.
Mi volto imbarazzato e per poco non cado per la paura.
Zio Alex mi osserva con le braccia incrociate al petto.
《Ciao...》  Sussurro con un sorriso debole.
Mi afferra bruscamente per un polso per poi trascinarmi verso la sua clinica.
Sbuffo e mi siedo rapidamente.
《Cosa stavi facendo?》 Dice con rabbia.
Lo osservo annoiato.
《Cosa stavi facendo?!》 Grida facendomi sobbalzare.
《I-Io- Mi trovavo lì per cas-》  Balbetto tantissimo.
Le lacrime cominciano a scendere.
《Zio Alex perché urli così tanto?》 La sua voce...
《Cico!》 Dico per poi corrergli contro.
《Bimbo che succede?》 Sussurra mentre mi prende in braccio.
《È un bambino cattivo,ecco cosa succede.》
《Non sono un bambino cattivo!》  Sbraito mentre affogo tra le mie stesse lacrime.
《Umh- Tutto bene?》 La voce di James mi costringe ad aprire gli occhi.
《Si...andate pure ci penso io a Stre.》 Dice zio Alex per poi rimboccarsi le maniche.
Sobbalzo e nascondo il volto nel petto di Cico.
È ancora a petto nudo,sento la sua pelle calda sul viso e nonostante il sudore profuma tantissimo.
《Oggi lo tengo io,ci vediamo a cena zio.》 Lo saluta cortesemente e senza aspettare una sua risposta se ne va.

《Perché era così arrabbiato con te?》 Mi chiede Cico mentre mi posiziona sulle sue gambe.
《Niente di che...》 Sussurro imbarazzato.
Strecatto...dimmelo su-》 Mi rimprovera.
《Volevo venire a vedere...la palestra,mi ha beccato qui e ha pensato chs stessi guardando te.》
《Volevi vedere la palestr- HAHAHAH》 La sua risata riempe la stanza.
《Non se la beve nessuno monello》  Sussurra a un palmo dal mio viso
È un nuovo soprannome? Bleah-
《Io devo allenarmi adesso quindi fai il bravo e stai seduto.》 Mi posa sulla sedia.
Sposto lo sguardo sulla palestra e metto a fuoco...James?
《James perché sei qui?》
《Eri così occupato a guardare la palestra che non ti sei accorto che pure tuo fratello fa boxe.》 Dice James con ironia.
Sobbalzo.

Ore 18:00
Osservo Cico mentre colpisce il sacco da boxe.
《Bimbo... vieni qua.》  mi incita ad alzarmi.
Lo faccio e lo raggiungo.
《Mh?》
Non risponde,mi prende in braccio e mi scruta con un sorriso beffardo.
《Devo farmi la doccia mi fai compagnia?》 Sussurra al mio orecchio.
Arrosisco.
《V-Va bene...-》  Dico mentre sento le mie guance bruciare.
《A dopo James.》

Cico pov:

Scruto il bimbo.
Siamo in doccia e lo sto aiutando a lavarsi,è fottutamente stupendo.
Un mugolio mi fa tornare al presente.
《Che c'è bimbo?》 Mi abbasso e lo guardo negli occhi.
《Mh null-Aia!》 Grida dal dolore.
Si mette a sedere e chiude gli occhi.
Mi prendo un attimo per scrutarlo... il suo... lui sta avendo...
《Bimbo-》  Lo prendo in braccio.
Arrosisce.
Esco in silenzio dalla doccia e lo appoggio delicatamente sul lavandino.
《Torno subito.》 Sussurro per poi andare a corsa verso la cucina.
《Papà!》 Grido quasi spaventato.
Mi viene incontro a passo svelto.
《Che succede?》
《Stre sta avendo un'erez-》  Non mi lascia completare la frase,mi afferra per un braccio e mi trascina al piano superiore verso la nostra stanza.
《Ci stavamo facendo una doccia e dal nulla ha iniziato a lamentarsi per un dolore.》 Cerco di spiegare.
《È colpa tua!》 Urla palesemente incazzato.
Mia?
《E io che c'entro?》Chiedo diretto.
Sbuffa.

Ore 19:00
Lyon pov:

Ho da poco messo Stre a letto,probabilmente non cenerà dato che si è addormentato e forse non permetterò neanche a Cico di cenare.
Attualmente io e mio figlio ci troviamo fuori dalla sua stanza mentre mi osserva nervoso.
《Cosa c'è tra voi?》 Chiedo diretto.
Per un attimo noto il suo volto sorpreso,successivamente sostituito dall'apatia.
《Nulla.》
Lo afferro per un polso e lo avvicino rapidamente a me.
《Cosa c'è tra voi?!》 Cerco di non urlare ma è difficile mantenere la calma per me.
《Cosa cazzo ti cambia se lo amo?!》 Grida mentre cerca di dimenarsi dalla mia presa.
Tutto! Cambia tutto! Solo che è talmente tanto stupido da non capirlo!
Lo guardo negli occhi con rabbia per poi trascinarlo in camera mia,ignorando i capricci che fa,probabilmente ha paura di una mia reazione violenta o semplicemente non vuole essere toccato,non lo so.
《Ascolta,》 Faccio una piccola pausa per chiudere la porta. 《Strecatto non è in grado di comprendere cosa sia l'amore,o almeno non quello che intendi tu,la sua mentalità infantile non glielo permette,se smetterai di dargli corda sul fatto dei "fidanzati" lo noterai. Magari un giorno proverà l'amore dei baci e tutte queste stronzate,ma adesso si ferma a quello familiare. Quindi adesso gira il culo e vai a fare il fratello.》 Sussurro tutto d'un fiato.
Noto delle lacrime cristalline segnargli il volto,che asciugo con apatia.
《Andiamo a cenare,sicuramente saranno già tutti a tavola.》 Dico per poi trascinarlo assieme a me in cucina.

Ore 22:00
Cico pov:

Osservo il sacco da boxe che da svariati minuti colpisco senza pietà.
Stre non mi ama? Ovvio,lui neanche sa cosa cazzo è l'amore!
Mi fermo e comincio a guardarmi intorno.
Il sacco si muove ancora nonostante io abbia smesso di colpirlo,la mia maglia si trova sul pavimento e sullo stipite della porta c'è...Stre?!
《Bimbo... cosa ci fai qui? Dovresti dormire.》 Sussurro con lo sguardo rivolto verso il basso.
《M-Ma se non ci sei tu non riesco a dormire.》 Balbetta.
Sposto lo sguardo su di lui.
Indossa una mia maglietta che prima lyon gli ha inserito per la fretta,il suo volto mostra i suoi occhietti stanchi. È comunque bellissimo.
Mi avvicino in silenzio sovrastandolo d'altezza, lo afferro per i fianchi e comincio a lasciargli leggere carezze sulla schiena.
《Shh- Dormi piccino.》 Sussurro al suo orecchio.
Si addormenta quasi subito dopo la mia frase.
Sbuffo,afferro la maglietta e in silenzio torno in camera nostra.

Continua...
Scusate se sto scrivendo poco ma sono nel periodo degli esami non'appena li avrò terminati tutti riprenderò a scrivere spessissimo♡ Vi voglio bene♡♡

Il bambino cattivo- StrecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora