Capitolo 9

206 6 0
                                    

Stre pov:

《Voglio conoscere i miei genitori.》 Sussurro senza girarmi.
Sento il suo respiro accelerare.
Ha le mie stesse intenzioni...?
《No.》 La sua voce diventa rapidamente severa.
Sobbalzo.
No?
Mi volto rapidamente.
《N-Non vuoi?!》
《Se ci hanno abbandonato vuol dire che non ci volevano, cosa ti fa pensare che ci vogliano conoscere?》 Sussurra con tristezza.
Lo scruto con rabbia.
《Va bene-》 Sussurro mentendo.
Se non mi vuole aiutare ce la farò da solo.

Ore 11:25
Stre pov:
Mi sono fatto spiegare alcune cose da James su mia madre, a quanto ho capito un padre non ce l'ho.
Su mia madre è stato molto vago, mi ha principalmente spiegato dove si trova casa nostra e come è fatta. Non mi ha voluto dire altro, ma non mi importa so già dov'è la nostra casa quindi so dove andare a cercare.
L'unico problema sarà uscire dalla villa e prendere i mezzi di trasporto, non considerando Liam  potrebbero vedermi uscire sette persone.
Lo farò la notte, stanotte.
Preparo uno zaino, all'interno del quale inserisco le cose fondamentali: acqua, cibo, documenti e un pò di soldi che ho risparmiato.
《Strecatto.》 La voce di Cico mi fa sobbalzare.
Merda!
Prendo rapidamente lo zaino, lo metto e comincio a correre verso la porta. Con un movimento netto la chiudo e corro verso quella d'uscita della villa, fortunatamente non c'è nessuno in cucina e per questo esco velocemente. So che probabilmente Cico mi sta rincorrendo ma non mi importa, vado avanti senza guardarmi indietro.

Ore 11:30
Cico pov:

《Cazzo!》 Grido per poi smettere di correre.
Afferro rapidamente il telefono e digito il numero di Lyon.
《Cico?》
《Strecatto è scappato, ha intenzione di cercare sua madre!》 Parlo mentre il mio battito cardiaco aumenta.
《Merda! Andiamo in macchina!》 Dice per poi attaccare.
Mi affretto a raggiungere la limusine e appena vedo tutti mi avvicino.

Lyon pov:

《Mi aveva chiesto informazioni su nostra madre e sulla casa.》 Sussurra James.
Questo coglione ha seriamente risposto alle sue domande?!
《Sta cercando il nulla dato che sua madre è morta!》 Grido mentre la rabbia sale.
Dov'è il mio bambino? Sta bene? Mille domande affondano la mia mente.
La mia gamba comincia tremare per il nervoso.
Per fortuna che Annina e Liam sono rimasti a casa.
《Andrà tutto bene.》 Dice Alex per poi darmi una pacca sulla spalla.
《Lo spero.》 Sussurro.
Non voglio far notare che sono spaventato, non mi piace mostrare le mie paure.
Il pianto di Cico attira la mia attenzione.
Paga lo sta consolando mentre Giorgio lo abbraccia.
《Ehi ometto vieni qui.》 Sussurro.
Si alza e goffamente si siede affianco a me.
《Lui sta bene, ne sono sicuro. E poi come pretendi di venire in missione con noi se non sai gestire queste situazioni...》 Dico queste frasi con una sicurezza che in realtà non esiste.
Sono spaventato come lui.
《Il mio fratellino!》 Grida per poi piangere come un bambino.
Oh merda, mi sento in imbarazzo per lui.
《Shh- papà è qui.》 Sussurro per poi abbracciarlo.

Ore 21:30
Stre pov:

《Merda mi sono perso-》 Sussurro.
Vedo a malapena.
Sono in un campo di fiori, sono meravigliosi e oggi sono la cosa più bella che ho visto.
Un colpo di tosse mi fa sobbalzare.
Mi sento rapidamente afferrare per un polso.
《Ma che ca-》 Mi blocco.
Lyon mi scruta dall'alto con rabbia.
《Trovato.》 Sussurra semplicemente.
Comincio a tremare
《Bimbo!》 Grida Cico per poi venirmi incontro.
《C-Ciao...》 Sussurro imbarazzo.
《Sei un bambino cattivo, ci hai fatto preoccupare!》 Dice Cico.
Con un movimento meccanico lyon ci afferra per un polso e ci trascina in macchina per poi chiudere le portiere.
《Tassista può ripartire grazie.》 Grida per poi chiudere lo sportello che gli permette di sentirci.
《Cosa cazzo ti è saltato in mente!》 Grida verso di me.
《Volevo solo conoscere la mia mamma...》 Sussurro spaventato.
《Lei è morta e ti assicuro che non avrebbe voluto conoscerti!》  La voce di Lyon mi rimbomba  in testa.
Lei...?
Le lacrime scivolano sul mio volto, una dopo l'altra... si susseguono rapidamente.
《E se ti interressa saperlo per tutto ciò che hai fatto come minimo ti mando in collegio.》
C-Collegio?
Un urlo disperato esce dalle mie labbra.
Sbuffa e mi prende in braccio.
《Non mi toccare!》 Grido per poi divincolarmi dalla sua presa.
《Shh-》  Sussurra.
《Sei proprio un bambino cattivo, lo sai?》 Chiede.
《N-Non è vero!》 Urlo talmente tanto che sento la voce andarsene, mi brucia la gola.
Non voglio essere toccato da lui!
《Lasciami andare!》
《No-》
《Vaffanculo! Volevo solo conoscere la mia mamma, è chiedere tanto?! Probabilmente sarebbe stato un genitore migliore e meno manesco di te!》 Dico con la poca voce rimasta.
《Bambino cattivo.》 Sussurra.
Nell'auto cala il silenzio.
Mi lascia cadere.
《Lei ti ha abbandonato, io ti ho salvato la vita, ti ho cresciuto e non ti ho fatto mancare nulla! Non è mai venuta a cercarti, e sai perché? Perché non gli è mai importato di te! Stupido bambino!》 Sul suo volto noto l'odio, io non voglio essere odiato.
Piango, come al solito.
Sento le mani di Cico sui miei fianchi e successivamente mi trovo sulle sue gambe.
《Scusa》 Sussurro.
《Non me ne faccio un cazzo delle tue scuse!》
Mi volto verso Cico, che mi scruta con tristezza.
《Riposa piccino, hai camminato per ore-》 Sussurra.
Così faccio, mi addormento tra le sue braccia, scappando così dal mondo crudele in cui mi trovo.

Alex pov:

《Stavi scherzando prima vero?》 Dico riferendomi al capo.
《Mh?》
《Non lo manderai in collegio...?》 Chiedo imbarazzato.
《No- Dovevo solo spaventarlo.》 Dice con apatia.
《Ma a casa gli dò il resto.》
《È piccolo lascialo stare.》 La voce di Piadina mi fa sobbalzare.
《Ha ragione.》 Concordo.
《Sono io il padre, decido io.》
《Che ragionamento è?》  Si aggiunge giorgino.
Che bravo il mio maritino
《E poi devi considerare anche il parere della mamma-》 Suggerisce Cico.
《Sta zitto!》 Grida a suo figlio.
《Se state cercando di parare il culo a Stre sappiate che non ci riuscirete.》 Dice arrabbiato.
Sbuffo.

Stre pov:

《Ti prego smettila!》 Urlo mentre le lacrime mi solcano il viso.
Mio padre mi tiene stretto per un polso mentre con l'altra mano tiene stretti i miei capelli.
《Lyon smettila!》 Grida mia madre.
Lui non la ascolta, mi gira e con un movimento rapido colpisce il mio sedere per poi lasciarmi cadere a terra.
I miei singhiozzii riempiono la stanza.
Cico mi raggiunge rapidamente per poi prendermi in braccio, lascia un ultima occhiata a Lyon e se va.
《Shh- Va tutto bene-》 Sussurra mentre andiamo in camera.
《Volevo solo conoscere la mia mamma...》 Sussurro prima che il buio mi risucchi facendomi cadere in un sonno profondo.

Continua...

Il bambino cattivo- StrecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora