Delirio a Londra per gli appassionati del calcio: la giovane stella del Minighan City Jeon Jungkook si aggiudica il Top scorer award, battendo i suoi colleghi più rinomati.
E' una notte luminosa quella che veglia sulla capitale e, in particolare, sul Good Theatre, dove si sono appena concluse le premiazioni Top scorer del calcio inglese. A vincere, è stato il ventitreenne Jeon Jungkook, attaccante di spicco del Minighan City. Nonostante la giovane età, il calciatore è riuscito a superare i favoriti del momento, lasciando a bocca asciutta, in platea, anche i nuovi candidati, tra i quali si fanno notare il venticinquenne Kim Taehyung e il trentenne Jackson Wang.
Applausi si sono riverberati in tutta la sala quando il nome è stato fatto e il giovane è salito sul palco per i ringraziamenti.
«Wow, non mi aspettavo di essere qua stasera, quindi vi chiedo scusa se il mio discorso non sarà lungo» sono state le sue parole, e tutti hanno riso convenientemente con lui. «Vorrei solo ringraziare il direttore sportivo, il mio allenatore e la mia squadra per l'ottimo lavoro che mi permettono di fare ogni giorno, e la mia famiglia per il sostegno che mi hanno dato dalla prima volta in cui ho messo piede in un campo da calcio. Ricevere un premio così sembra già tanto, ma per me è solo l'inizio, spero di fare sempre di più.»
I suoi occhi si sono spostati sulla platea appena di fronte a lui e un sorriso che chiunque potrebbe definire astuto gli si è disegnato sul viso.
«Vorrei anche ringraziare i miei colleghi che stasera non hanno avuto l'onore di prendere tra le mani questo premio. E' anche grazie a voi se sono qui. Siete voi a spronarmi a fare di più. Grazie.»
Con un cenno e un altro sorriso, è sceso con la sua statuetta tornando al suo posto.
E tutto è sembrato perfetto per lui.
Ma non lo è stato realmente.
Perché nessuno si è accorto dei commenti che si sono rincorsi l'uno dietro l'altro tra i corridoi, durante la pausa. "sbruffone", "leccaculo", "privilegiato", "ragazzino" e molti altri epiteti che non verranno svelati.
Quello che è noto a tutti è che, tra i tanti candidati, sono Jeon Jungkook e Kim Taehyung a competere spietatamente da anni in tutti i premi, a distanza. E, finalmente vederli fisicamente nello stesso posto, con atteggiamenti poco amichevoli, non ha fatto che confermare che se qualcuno dovesse farsi la guerra per conquistare qualsiasi titolo, sarebbero proprio loro due. Chissà se sentirete ancora di loro...
A presto.
Black shadow.
STAI LEGGENDO
Winning your heart || Taekook
Fiksi PenggemarKim Taehyung e Jeon Jungkook sono due calciatori di spicco acclamati dalla stampa calcistica e scandalistica: il problema è che si detestano. La rivalità in ambito calcistico ha tirato fuori il loro peggio, soprattutto alla luce delle ultime premiaz...