3

32 4 42
                                    

Zaira

Che serata!

Jason ha stupito tutti con la sua stramba dichiarazione. Sinceramente non l'avevo capito neanche io che lui fosse innamorato della nostra Bloom... Inarco la bocca all'insù... stanno davvero bene insieme. Lei pazza... esuberante, lui calmo... Posato. Sarà una bella sfida per lui, tenerla buona in certi momenti...

Zaira cancella subito le loro immagini dalla tua fantasia! Che c'è? Ti stai scandalizzando? No, Mi sto schifando... e differente!

Io davvero mi chiedo se sono la sola a parlare "da sola", oppure c'è più di qualche caso umano al mondo? In alcuni momenti è importante non sentirsi soli!

Infilo la chiave nella serratura lentamente. Non vorrei svegliare i miei. Saranno esausti più per il dopo cena che per la giornata lavorativa...

Quanto sei scema! Ma la smetti di prendere possesso delle mie facoltà mentali? No, scusa davvero tu hai una mente? Ma ancora di più hai delle facoltà? Aspetta che me lo segno.

Devo chiedere ai miei genitori di farmi vedere da uno bravo, anzi uno molto bravo... La mia situazione interiore sta degenerando!

<Sei arrivata!>

Sobbalzo dallo spavento. Non credevo mi stesse aspettando seduto al buio nella sala. La sua voce è talmente calda che ogni volta riscalda il mio cuore facendomi innamorare sempre più di lui. Io amo i miei genitori visceralmente. Ma con mio padre ho un rapporto morboso. Abbiamo sempre condiviso tutto. Dalle pazzie alla scelta delle calze che devo indossare... L'intimo si rifiuta di vederlo, per mia fortuna ha lasciato alla mamma questo compito, naturalmente non senza suggerimenti... le mutande della nonna vanno benissimo avete presente quelle anti-sesso? Ecco... proprio quelle! Peccato che lui non sa che la mia cara e moderna nonna usa il perizoma nonostante la sua veneranda età... Simon li adora... testuali parole di nonna Carrie.

<Papà! Mi hai spaventato!>

Gli vado incontro e lo abbraccio

<Perché non sei a letto? Sarai stanco!>

Si risiede sulla poltrona. Sembra triste. Inizio a preoccuparmi. Di solito è sempre così solare, così iperattivo, perciò questo suo stato mi mette in allarme.

<Volevo assicurarmi che stessi bene> non mi guarda in faccia...

<Ehi, papà... che succede? Ti conosco fin troppo bene per sapere che mi stai mentendo. E tu sai, qual è la prima regola in casa Mclain... Niente bugie!... Forza parla!>

Sospira e solleva i suoi occhi grigi esattamente come i miei...

<Amore mio, tu stai crescendo e ho paura che ti possa succedere qualcosa. Non potrei sopportarlo... Non sono sicuro quando sei lontano da me, ma so anche che la mamma ha ragione... Devi camminare coi tuoi piedi. Perciò, bambina mia, se dovessi inciampare e cadere... anche se sarai grande... corri... corri da me, ti aiuterò a rialzarti... a curare le sbucciature sulle ginocchia... asciugherò le tue lacrime e poi... poi ucciderò colui che le ha provocate! Nonno Gregory ha il letto vuoto nella sua cella!>

<Oh papà...> ci abbracciamo talmente stretti che io riesco a sentire i quadratini del suo torace sul mio petto e i bicipiti che stringono il mio busto.

<Dovevo sdrammatizzare, stavo diventando smielato... Non lo dire alla mamma o pretenderà parole dolci anche per lei!>

<Perché non mi avete chiamato se c'è una riunione di famiglia? Voi due mi escludete sempre!>

È ancora assonnata ma è bellissima lo stesso. È avvolta in una sottoveste di raso blu notte che fa risaltare ancora di più i suoi capelli chiari e i suoi occhi che brillano come stelle in un cielo notturno. Mio padre la divora sempre con gli occhi. Sono convinta che questi due si nutrono dei loro riflessi.

Sei La Mia Nota StonataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora