Capitolo 2

397 19 1
                                    

"Un grazie sarebbe stato piú che sufficiente" pensó Chris.
Perché quel ragazzo lo aveva trattato in quel modo? Cosa aveva fatto di sbagliato? Forse non sopportava che qualcuno lo aiutasse?
-Non arrovellarti il cervello con quello lí- disse una voce alle sue spalle.
Christopher si voltó per incontrare un paio di splendidi occhi neri.
Era una ragazza bella, con lunghi capelli biondi, legati in un morbida coda di cavallo.
-Ciao, mi chiamo Evelyn Watson- si presentó lei, tendendo la mano.
Lui la strinse presentandosi. -Io mi chiamo Christopher Frost. Ma puoi chiamarmi Chris-
-Piacere di conoscerti. Se vuoi un consiglio, sta lontano da quel tipo- disse lei.
-Perché? Voglio dire...a parte il fatto che é un ingrato...-
-É fatto cosí: é stronzo naturale-
Chris la guardó con espressione interrogativa. -E tu come lo sai?-
-Diciamo che lo conosco bene- rispose lei.
Era una risposta di quelle evasive che, Christopher, odiava tantissimo. E poi non facevano altro che stimolare la sua curiosità. Ora voleva sapere di piú su quel tipo. Ma quando fece per aprir bocca, suonó la campanella.
-Andiamo, inizia il corso di scienze- disse Evelyn, prendendolo per un braccio e tirandolo verso l'aula.
Lo lasció poco prima di arrivare davanti alla porta ed entrò puntando verso un posto libero, in mezzo ad altre ragazze.
Chris notó che c'era un solo posto libero e per sua fortuna o sfortuna (a seconda dei punti di vista) era proprio vicino al ragazzo dell'armadietto.
I loro occhi si incontrarono, mentre il giovane Frost si avvicinava e prendeva posto.
Poi il ragazzo distolse lo sguardo e Chris non si disturbó a salutarlo o a rivolgergli la parole, sebbene volesse farlo.
Qualcuno, invece, la rivolse a lui.
-Ehi, tu sei quello nuovo?-
Chris si voltó per incontrare la figura che aveva parlato. Annuí con un cenno della testa. -Sono Chris- si presentó.
-Piacere, io sono Adam-

N/A:
Buon pomeriggio a tutti i lettori. Ecco un nuovo capitolo. Ancora non é successo niente ma state tranquilli. Ci sono sorprese in arrivo. Leggete, votate e commentate.

Don't leave me aloneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora