Capitolo 3

349 24 4
                                    

-Scusa, posso parlarti un secondo?-
Christopher si voltó sentendo quella voce e si ritrovó a guardare due profondi occhi di un intenso marrone. Si intonava quasi con il colore della pelle. Era ambrata ed emanava un qualcosa di esotico. I capelli neri erano tirati all'insù dalla gelatina e gli stavano bene.
-Mi dispiace, ma sto...- provó a declinare, Chris.
-Solo un momento. É importante- si affrettò a dire l'altro ragazzo.
Il giovane Frost decise di ascoltarlo, sebbene fosse convinto che non lo meritasse visto il suo comportamento. Cosí si alzó dal suo posto in mensa e si allontanó da Evelyn e Adam con i quali stava mangiando e parlando.
-Allora cosa vuoi?- chiese Chris, quando furono in corridoio.
-Mi infastidisci- rispose secco, l'altro ragazzo.
Christopher sgranó gli occhi. -Cosa?-
-Hai capito bene. Mi infastidisci- ripetè il moro, serio.
E Chris si irritó. -Ma che cazzo di problema hai? Ti infastidisco? Nemmeno mi conosci e mi disturbi pee dirmi una cosa senza senso come questa? Chi cazzo ti credi di essere? Va al diavolo!-
E senza aggiungere altro, Chris, rientró in mensa rosso in viso e con il petto che si alzava e abbassava rapidamente.
Il moro rimase ad osservarlo mentre si allontanava. E piú lo guarda e piú si sentiva infastidito.

-Cosa voleva "Mr. Odio-tutto-il-mondo-tranne me"?- domandò Adam.
Chris aveva ripreso il suo posto in mensa ma aveva perso l'appetito. -Niente di importante. Ma credo che quel tipo abbia dei seri problemi psicologici. Dovrebbe fare una qualche visita. Perché, davvero, non sta bene- Poi si alzó e, zaino in spalla, uscí dalla mensa salutando i due amici.

Era quasi arrivato all'uscita quando si sentí afferrare per un polso. In un attimo si ritrovó in quello che era lo sgabuzzino dei bidelli. Non ebbe il tempo di capire cosa stesse succedendo che si ritrovó due morbide labbra che premevano contro le sue.
Sgranó gli occhi, scioccato, e quando si rese conto di essere baciato dal ragazzo dell'armadietto lo spinse e gli assestó un pugno sul viso.
Poi corse via.

Don't leave me aloneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora