Quel pomeriggio non avevo troppi compiti.
Prendo la mia chitarra e inizio a strimpellare note confuse e sconnesse. .senza capo ne coda.
-Niente da fare..non sono ispirata-
Penso.
Mi torna in mente la chiacchierata di oggi con Carol e decido di inviarle un messaggio.
~mi dici chi è costei?~ le invio.
Prontamente ricevo una su risposta.
~non te lo dico~
~avanti...~
~no!~
~ma è della classe?~
~si...~
Pausa.
Prendo fiato...le piace una della classe..~facciamo così: io sparo i nomi e appena lo azzecco me lo dici, oka?~ le invio ancora.
~avanti..~Sparo tutti i nomi delle ragazze della classe, compresi quelli di Elektra e Eleanor.
~non è nessuna di loro!~
Rifletto per qualche istante e mi ricordo di non aver nominato ne me ne un'altra ragazza, così lo faccio.~l'hai già detto.~ mi dice.
~chi?~chiedo io.
~tu.~Il giorno dopo a scuola arrivo in ritardo. Mi siedo accanto a Carol e noto che la sua sedia è più distante dalla mia.
-in imbarazzo ovviamente! -
Penso lasciandomi scappare un sorriso.Adesso ho la certezza di piacerle. Devo assolutamente dirle ciò che sento.
-Lo farò a ricreazione! -La ricreazione passa senza che io riesca a restare un secondo sola con lei,nonostante la collaborazione di Eleanor; alla quale avevo raccontato tutto la sera prima.
Trascorrono anche le ultime due ore ed è già ora di rincasare.Eleanor e Elektra escono prima di me e Carol e finalmente rimaniamo da sole in classe.
Non mi guarda e non mi si avvicina..forse per paura di un mio rifiuto..
-Che sciocchezze! - penso.<<ci vediamo domani allora!>> dice facendo un gesto con la mano.
No. Non puoi andare via ora! Subito la fermo per un braccio. La tiro verso di me costringendola a girarsi e a guardarmi.
La tengo salda al mio abbraccio mentre la guardo.
Ha il respiro affannato e le guance rosate.
Stiamo zitte a guardarci negli occhi con pichi millimetri. Che separano le sue labbra dalle mie.
Comincio a sentire l'impellente desiderio della sua bocca e colmo quella distanza con un bacio casto...che trasformo in un gesto più passionale pian piano che continuiamo.
Lei non mi respinge e continua ad assecondarmi in quella danza un po impacciata che vede protagoniste le nostre lingue.Ha il sapore piu buono del mondo.
STAI LEGGENDO
"Bed of Roses"
Teen FictionSam aveva costruito uno scudo dopo quella relazione. Uno scudo che separava se stessa dal resto del mondo e specialmente dalle ragazze. Con il cuore indurito e un passato crudele, in queste pagine compirà una metamorfosi grazie all'aiuto di Carol, u...