CAROL'S
<<di cosa hai paura? >> mi chiede stringendo le mie spalle.
Alzo lo sguardo lentamente.
<<io...tu...cioè, mi farò male>>Lei scuote la testa e alza un sopraccio, con un espressione evidentemente confusa e stranita.
<<che vuoi dire?>>-e che cazzo....- penso.
<<beh..uff..dicono tutti che fa male la prima volta, quindi farà male anche a me.>>-OK!Ho ufficialmente scoperto 10 nuove tonalità di rosso negli ultimi due minuti. Sto per morire,me lo sento. - penso mentre tento di sparire tra le mie spalle.
<<ma "tutti" chi?>> dice lei interrompendo le mie torture mentali.
<<em..sai..internet! >>
-ancora un po' più in basso e arriverò al girone degli inferi! -Non oso guardare il suo volto.
SAM'S
....
....
<<Pff...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!>>
<<Che c'è? >> mi chiede
<<"che c'è" mi chiedi?! AHAHAH!! oh amore! Sei uno spasso! AHAHAHA!>>Forse sto esagerando. .ma è la prima volta che sento una storia simile. Morirò dalle risate...ahahahhaha.
<<che vuoi dire? >> mi chiede con l'aria più innocente del mondo.
-Dio ......quanto è cucciolaaaa!- penso mordendomi il labbro.
Lei lo nota e arrossisce ancora, abbassando velocemente lo sguardo sperando che non me ne accorga.<<guardami! >> le dico, ma lei non alza la faccia; così le sollevo il mento e la costringo ad incrociare le sue perle castane con le mie, blu.
<<non ti serve a un cazzo internet..
Se lo fai con la persona che ami, il piacere sarà più forte di tutto, anche del dolore. E poi...>>
Faccio una breva pausa, giusto il tempo di sfiorare le sue labbra con le mie. Le brillano gli occhi.
<<io non potrei mai farti del male. Hai capito? >>Annuisce.
<<baciami! >> mi ordina e senza farmelo ripetere ancora unisco le nostre labbra, spinta dal desiderio che ho di lei in quel momento.
<<non negarti a me! Quando sarà il momento, sarà perfetto! >>
Sorride.
STAI LEGGENDO
"Bed of Roses"
Teen FictionSam aveva costruito uno scudo dopo quella relazione. Uno scudo che separava se stessa dal resto del mondo e specialmente dalle ragazze. Con il cuore indurito e un passato crudele, in queste pagine compirà una metamorfosi grazie all'aiuto di Carol, u...