"piccola...sei una favola!"

3.3K 106 2
                                    

SAM'S
Usciamo dalla doccia e ci asciughiamo.
In realtà lei si asciuga nel mio accappatoio.
Si mette le mutande e la mia maglietta che le sta più larga di quanto stia a me.
È davanti lo specchio che si pettina i capelli, mentre io sono appoggiata al muro dietro di lei che metto il reggiseno.
Forse adesso sembrerò una maniaca sessuale del cazzo.. ma è così strano desiderarla ancora dopo avere appena fatto l'amore?!
Mi avvicino a lei e le cingo la vita fra le mie braccia e le bacio il collo.
<<sei...bellissima...>> mormoro tra un bacio e un altro.

CAROL'S
Getto la testa indietro. Rabbrividisco ogni volta che mi sfiorae mi tengo più di una corda di violino...mi lascio accarezzare da quelle labbra mentre i brividi e l'eccitazione crescono.
Mi volto e iniziamo a baciarci.
<<devo...asciugarmi.....i capelli...>> spiro mentre continuo a leccare le sue labbra.
Mi solleva e mi fa sedere sul ripiano vicino al lavandino sistemandosi tra le mie gambe e stringendo i miei fianchi, mentre continua a torturare il mio collo e a massaggiare il mio seno.
<<Saaam...ti prego...>>mormoro.
<<dai piccola, lo so che vuoi!>> dice lei.
Prontamente avvolgo le mie gambe attorno alla sua vita. Con una mano le afferro i capelli umidi, facendole gettare indietro la testa e le mordo il collo.
Emette un piccolissimo verso.
<<fammi asciugare i capelli, e dopo continuiamo>> le dico.
Mi sorride e mi bacia la guancia, poi si allontana ed esce dal bagno.

*NEL FRATTEMPO*

ELEKTRA
-Ma quanto cazzoparla sta troia?!- penso lanciandomi frecciatine con Eleanor.
Siamo capitate con Catherine.
Sta ragazzi ma è la quinta essenza della pesantezza.
<<ma comunque ragazze, vado in bagno a mettere il pigiama, a dopo!>>dice entrando in bagno.

Guardo Ele e lei mi ricambia l'occhiata facendo il gesto della pistola con la mano e puntandosela alla tempia simula il rumore di uno sparo.
Sorrido.
<<credo che stanotte dormirò fuori la camera.>>dice.
<<e credo che ti farò compagnia!>>

<<adesso ci metterà un'ora!>>dice alzandosi dalla poltroncina.

<<metto il pigiama adesso, che faccio prima>>
Apre la valigia e tira fuori una maglietta larga a maniche corte.
Rimango immobile a guardarla, in piedi vicino la porta

<<potremmo passare da Sam e Carol più tardi!>> propone.
<<si potremmo! >> rispondo io.
Resto immobile a fissarla, mentre piano piano si sfila i jeans.
Ha un sedere...perfetto.
Il sedere delle giocatrici di palla a volo.
Curvo leggermente la testa per guardarla meglio.
Dio...quanto è porca.
Mi avvicino e poso le mie mani sui suoi fianchi, tirandola verso di me, mentrr inizio a baciarle la schiena piano piano.
<<c'è...quella in bagno...Elektra!>>
<<aspetta!>> dico allontanandomi.
Apro la porta del bagno e prendo la chiave senza farmene accorgere, chiudendo la porta dall'esterno.
Torno da Eleanor.

<<va bene?!>>
<<ahahaha credo proprio di si! >> dice.
La stringo a me e la bacio, mentre la spingo sul letto. Indossa solo l'intimo.
Mi sfila la maglietta e iniziamo a rigirarci in quel letto, accarezzandoci, baciandoci..toccandoci ovunque.
Mi palpa il seno e mi bacia il collo, mentre le sfilo i slip.
<<piccola sei...una favola!>> mormoro e mentre continua a massaggiarmi, intrufolo due dita all'interno di lei, che geme ad alta voce, per il piacere.
Comincio a muovere le dita dentro di lei e le mordicchio un capezzolo mentre sento i suoi muscoli contrarsi.
<<ohh... Elek....traaaa>> grida sulle mie labbra.

Credo che sarà una bella vacanza!

&quot;Bed of Roses&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora