"un dolce risveglio. "

3K 98 0
                                    

SAM'S
Mi sveglio alle 7:30.
La stanza è buia e Carol è sdraiata accanto a me, nuda avvolta solo dal lenzuolo, mentre io indosso solo una canotta.
La guardo per un po, mi piace guardarla dormire!
Le do un bacio sulla fronte e piano mi alzo, lasciandola sola in quel nido.
Entro in bagno e socchiudo la porta. Levo la canotta e scruto il mio corpo alla ricerca ei qualcosa di diverso..di nuovo.
E in effetti qualcosa di nuovo c'è!
Ho dei succhiotti.
Sul collo, sul seno e sotto l'ombelico.
E anche qualche graffio sulla schiena e sul sedere.
-però! Ci ha dato dentro!- penso lasciandomi sfuggire una risatina soddisfatta.
Mi rimetto la canotta e torno nel letto con lei che ancora dorme.
Mi sdraio e le accarezzo il viso, spostandole i capelli dalle guance.

-dove sei stata fin ad ora?...-

Delicatamente poso le mie labbra sulle sue...e lei inizia ad aprire gli occhi.
Sorride.
<<buongiorno piccola!>> le dico sorridendo anche io.
<<mmmh..Buongiorno!>> mormora lei.
<<tra 40 minuti dobbiamo scendere amore! Dai sbrighiamoci!>>
Le dico sollevandomi per scendere dal letto.
Lei allora, afferra il mio braccio e mi tira verso di se.

<<non andare..resta ancora con me!>>

Ma come merda faccio a resistere a una ragazza del genere?!

Afferro le coperte e la scopro velocemente,permettendo alla mia vista di ammirarla dal busto in su.
Mi adagio leggermente su di lei e mi avvicino al suo viso.
<<dobbiamo scendere..., o ci cazziano.....>>dioco tra un bacio e un altro su collo, petto e orecchie.

<<la tua voce è...così...eccitante!>> dice lei sottovoce mordendo il mio orecchio.
-cazzo...quanto mi piace...-
<<pessima mossa. >> dico scoprendola del tutto e bloccandole i polsi sopra la testa con una mano.
La guardo negli occhi e faccio scivolare la mano libera tra le sue gambe e violentemente, infilo due dita in lei.
<<Aaaaah..saaam!>> geme mordendosi il labbro e girando a vuoto la testa.
<<dimmelo..dimmi che mi ami Carol!>> le dico seria mentre continuo a masturbarla velocemente.
<<....t-ti ..amo!!!>> mormora.
Subito esco le mie dita da lei, le do un ultimo bacio e le dico ancora una volta di alzarsi.
Lo fa coprendosi il seno con il lenzuolo.

<<sbrigati a vestirti o cambio idea>> le sussurro all'orecchio.

Va in bagno senza chiudere la porta e si lava e si veste davanti a me.

-io sento che morirò...porco...cane!!-

&quot;Bed of Roses&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora