"prima notte.."

3.6K 108 0
                                    

SAM'S
L'albergo non era niente male.
Ci stavano assegnando le stanze e io e Carol eravamo finite nell'ultima doppia, la 37-H.
I letti erano singoli, ma erano uniti.
Cazzo...
Guardo Carol e arrossisce, poi entriamo.
<<È bella>> le dico.
<<Già>> risponde lei.
Posa il suo bagaglio sul letto e va verso il bagno, mentre io inizio a disfare il mio.
<< cioè, sto bagno è più grande di quello di casa mia!>>dice lei.
<<ahahahah perfetto! >> esclamo io.
<<perché? >>
<<niente lo so io>>
Lei fa spallucce e poi viene a disfare il suo bagaglio.
La guardo mentre tira fuori le sue cose.
Cazzo..quanto la desidero.
Mi metto dietro di lei e inizio a baciarle il collo, spostandomi poi sulla spalla e ricominciando.
La giro e la spingo sul letto e inizio a baciarla e lei mi ricambia, flettendo i fianchi verso di me e iniziando a sfilarmi la maglietta.
Mentre la bacio apro gli occhi, per guardarla e poco dopo li apre anche lei. Allontano leggermente le mie labbra dalle sue, pronta per pronunciare quelle parole che non avevo detto mai a nessuno con tale sicurezza.
<<ti..>>
In quel preciso istante entrano Elektra e Eleanor.
<<porca troia..ragazze scusateci!>> dice Eleanor ridendo.
<<cazzo..non si usa più bussare? >> dico io rimettendomi la maglietta.
<<ragazze dobbiamo scendere, non volevamo interrompere! >> dice Elektra.
<<stiamo venendo!>> dice Carol alzandosi dal letto.
Loro escono richiudendo la porta alle loro spalle.
Di nuovo sole.
Mi giro verso Carol che mi guardava con un sorrino malizioso.
<<che tempismo!>> dice avvicinandosi a me.
<<continuiamo dopo! >> le dico io facendole l'occhiolino e dandole un altro bacio.

Usciamo e raggiungiamo le altre in sala per mangiare.

CAROL'S
Durante il pranzo Eleanor e Elektra ci avevano raccontato di quanto fosse odiosa la loro compagna di stanza.
Erano capitate con Christíne, la ragazza più idiota e antipatica della classe.
Sam e io ci tenevamo per mano sotto il tavolo..e ogni tanto ci lanciavamo delle occhiatine.

Dopo il pranzo ci siamo riuniti tutti per andare a svolgere le nostre attività che si sarebbero prolungate fino alle 20:00, orario in cui sarebbe stata servita la cena.

Tutto quello che volevo era andare in camera e stare con Sam, da sola.
Mancano due ore.
Solo due ore.

&quot;Bed of Roses&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora