SAM'S
Non capisco..
Perché quando cerco di toccarla mi respinge?!
Alla fine indossa dei leggins neri, le Vans e una maglietta smanicata
<<possiamo andare!>> esclama.
Lascia un biglietto a sua madre e finalmente usciamo.CAROL'S
Durante il tragitto noto che Sam è silenziosa e non ne capisco il motivo. Non mi tiene per mano e la cosa..mi preoccupa, così, dopo alcuni tentativi (andati a vuoto) per attirare la sua attenzione, decido di prendergliela io.
Non la stringe.
<<che cosa c'è? >> le chiedo.
<<niente.>> risponde secca.
<<a che pensi?>>
<<a niente, davvero!>>Arriviamo al parco e cerchiamo una panchina libera
Ne troviamo una vicino a un albero, piena du scritte, rifugio di molti amanti e ci sediamo lì.
Ancora non dice niente.Chiude gli occhi.
Getta la testa indietro.
Il vento le sfiora le guance.
Dio è perfetta. Blocca il tempo adesso.Però. ..sento che ha qualcosa. Mi sto preoccupando.
Mi alzo e mi metto a cavalcioni sopra di lei..ma resta impassibile.
<<mi dici che hai?>> chiedo.Non dice niente.
<<Sam?!!>> dico ancora.
In quel preciso istante la sua mano si infila tra le mie gambe, con una velocità tale da impedirmi di metabolizzarne le intenzioni.
Comincia a toccare il mio sesso nel punto in cui sono più sensibile e, quasi come un gesto involontario, mi alzo e indietreggio.Sento le guance tingersi di rosso.
Lei si alza e si avvicina al mio viso guardandomi dritta negli occhi.<<perché? >> dice poi voltandosi.
Non capisco.
<<che cosa perché? >> chiedo allora. <ogni volta che provo a toccarti..ti allontani.>>
....
....
....
Adesso mi è tutto chiaro.
Pensa che io voglia rifiutarla, che mi dia fastidio il fatto di essere toccata...ma in realtà non c'è cosa che desidero di più.
<< amore.. non ti respingo, credimi. È solo che. .>>
<<cosa?>> chiede voltandosi di nuovo nella mia direzione.In quel momento arrossisco violentemente e non riesco a pronunciare nemmeno una "A". Mi tremano le mani e inizio ad accaldarmi.
<<è solo che...?>> insiste.Sto zitta.
Deglutisco.
Alzo gli occhi al cielo.
E poi dico:
<<io ho paura Sam! >><<paura? Di cosa? >>
-Cazzo Sam... perché mi chiedi queste cose imbarazzanti? - penso mentre sento le mie guance raggiungere una nuova tonalità di rosso.
STAI LEGGENDO
"Bed of Roses"
Teen FictionSam aveva costruito uno scudo dopo quella relazione. Uno scudo che separava se stessa dal resto del mondo e specialmente dalle ragazze. Con il cuore indurito e un passato crudele, in queste pagine compirà una metamorfosi grazie all'aiuto di Carol, u...