ACHILLE
È quasi una settimana che ci freguentiamo, domani sera ci sarà la festa nel locale dove lavora, e io ho deciso, le dirò chi sono! Nessuna relazione può iniziare bene con le bugie, e io non voglio mentirle, perché lei non è un infatuazione passeggera, no! Lei mi è entrata dentro e in pochissimo tempo, e non lo avrei mai, e dico mai creduto possibile, me ne sono innamorato, perdutamente.
Come reagirà lei? Ho un po paura che la perderò, ma prima o poi, lo verrà a sapere comunque, meglio da me che da altri.
Apro il mio tablet e cerco su internet un regalo per lei, vorrei che avesse qualcosa di mio da portare sempre con sé, per tenerla al sicuro, per far capire che è mia, perché la amo e deve capire che io non ho scelto questa vita, io non sono così, il vero me, è quello che sono quando sono con lei.
Vedo una collana che attira la mia attenzione, c'è una rosa, e la rosa è il simbolo della mia famiglia, in più c'è una nota musicale, perfetto perché è stato il suo canto ad attirarmi da lei, ancora prima di scoprire quanto è bella.Sento aprire la porta e vedo Luigi fare capolino nel mio salotto.
"allora Boss! Dove te ne vai ogni giorno da una settimana?" mi chiede mettendosi a sedere accanto a me
"non credo che un Boss debba dare spiegazioni no?" gli dico senza togliere gli occhi dallo schermo.
"ti hanno visto con una ragazza! Che c'è di male nel dirlo, sei un uomo!" mi dice tranquillamente
"non è come credi tu, lei è importante per me!" gli dico duro guardandolo negli occhi
"ehi tranquillo! Sei il capo è puoi avere chi vuoi, mi hanno detto che è molto bella!"
Chiudo il tablet e mi giro verso di lui per guardarlo meglio
"lei è mia! Che lo sappiano tutti!" dico con tono fermo e duro
"tranquillo, sappiamo che succede se si guarda la donna di un capo mafioso, perché lei lo sa vero?"
"perché tutte queste domande eh?!"
"perché mi hanno detto che il suo ex è il commissario della polizia, Rodolfo De Santis!"
Solo il pensiero che è stata con quello mi fa salire il sangue alla testa
"il suo ex! verbo al passato infatti!" gli dico mentre mi alzo e mi verso un po di amaro
"ma lui rompe! È molto bravo, devi stare attento Achille!".
STAI LEGGENDO
NON POSSIAMO
RomanceAchille e Aria Lei, libera come il vento. Lui, sensuale e misterioso come la notte. L'amore per Aria e solo e sempre stato Rodolfo. Ma se non fosse così? Se il suo ex non fosse il suo vero amore? L'amore per Achille non è mai stato contemplato...