ARIA (ARIEL)
Sto stretta tra le sue braccia mentre mi tempesta di baci. Siamo ancora nudi e coperti solo da una coperta sul nostro divano. La sua proposta di matrimonio mi ha commossa e non riesco a fare a meno di sorridere.
"amore... Dovremmo vestirci per andare da tua madre" gli dico ridendo tra un suo bacio e l'altro
"mhm... Ancora cinque minuti baby!" mi sussurra sulla guancia per poi baciarmi sulle labbra.
"lo sai che dopo non ci alziamo più e si fa notte vero?" gli dico sorridendo.
"lo so! Dai. Cinque minuti veri e ci alziamo. Ma resta stretta a me ancora un po' amore mio" mi dice dolcemente accarezzandomi il viso.
"si amore mio. Sai quanto amo stare stretta a te. Mio bellissimo marito e... Ancora futuro marito... Oddio ci sposiamo di nuovo!!!" gli dico entusiasta.
"è più un rinnovo ma si. Con prete. Festa. Abito bianco. Torta. E tutto il resto amore mio" mi dice felice e io non posso smettere di sorridere. Avremo il matrimonio che abbiamo sempre voluto.
Lo bacio ancora e ancora poi mi alzo e lui mi fissa famelico.
"eh no! Lo abbiamo fatto cinque volte. È pomeriggio. Dobbiamo andare!" gli dico sorridendo incrociando le braccia al petto.
"mhm... Io ne farei altre dieci!" mi dice alzandosi e la sua erezione ne è la prova.
"dio dammi la forza per resistere!" dico correndo verso la camera per buttarmi sotto la doccia e lo sento ridere dietro di me.Una volta lavati e vestiti. Dopo averlo fatto sotto la doccia. Ci incamminiamo verso la macchina. Mi siedo quando lo vedo fermo che mi guarda.
" tutto bene amore mio?" gli chiedo preoccupata.
"si amore mio. Un anno è passato. La puoi chiamare adesso" mi dice dolcemente e capisco a chi si riferisce. Alla persona che per me è come una sorella e che non sento da un anno. La mia migliore amica.Prendo il cellulare e compongo il numero con mani tremanti. Non ho più il mio vecchio numero. Spero che mi risponderà vedendo che la chiamata arriva dall'estero. E capisca che sono io.
Metto il vivavoce e al terzo squillo risento la sua voce dopo tanto tempo.
"sei tu vero?" mi chiede con emozione nella voce.
"si Vale... Sono io! Ciao tesoro!"le dico con la stessa emozione nella voce ed il mio uomo mi stringe forte la mano nella sua e mi sorride dolcemente.
STAI LEGGENDO
NON POSSIAMO
RomanceAchille e Aria Lei, libera come il vento. Lui, sensuale e misterioso come la notte. L'amore per Aria e solo e sempre stato Rodolfo. Ma se non fosse così? Se il suo ex non fosse il suo vero amore? L'amore per Achille non è mai stato contemplato...