TI AMO

457 72 50
                                    

ACHILLE

È mia. Solo mia. Siamo finalmente marito e moglie. E giuro che in America la sposerò di nuovo davanti a Dio. Nessuno ci dividerà. Mai più.

"ti amo!" le sussurro sulle labbra prima di scendere a baciare il suo collo.
"ti amo!" sussurra gemendo mentre si stringe forte alle mie spalle.

La faccio sdraiare e mi libero velocemente dei vestiti per poi tornare su di lei.
"sei bellissima!"
"sei bellissimo anche tu vita mia!".

Le bacio le sue splendide labbra per poi scendere sul seno che lecco e succhio con bramosia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Le bacio le sue splendide labbra per poi scendere sul seno che lecco e succhio con bramosia. Ogni suo gemito mi fa accendere ancora di più. E sapere che sto per fare l'amore con mia moglie accresce ancora di più il mio desiderio.

Risalgo sulle sue labbra mentre le mie dita scendono per darle piacere.
"mhm... Achille!" ansima Mordendomi dolcemente il labbro inferiore.
"Adoro vederti così per me!" le sussurro prima di baciarla con passione e sentirla venire e gemere sulla mia bocca.

Entro dolcemente dentro di lei mentre ancora sussulta in preda all orgasmo e la sento stringermelo con le sue pareti interne facendomi impazzire di piacere.

Aumento il ritmo facendola mia con più impeto
"Oddio!" geme mentre si stringe forte a me
"sei solo mia Aria! Solo mia!" le sussurro tra una stoccata e l'altra
"si! Solo tua. Anche tu però!" mi sussurra stringendomi più forte
"assolutamente si!" le dico per poi aumentare ancora e vederla e sentirla venire sotto di me.

La bacio e spingo ancora e ancora fino ad esplodere dentro di lei gemendo forte sulle sue labbra stupende.

La porto sul mio petto e la bacio e accarezzo delicatamente.
" ti amo moglie mia" le sussurro dolcemente
"ti amo anch'io, bellissimo maritino mio!" mi risponde sorridendomi felice.

Allungo la mano sul comodino e recupero la collana che le diedi tempo fa. Appena la vede sorride.
"credevo di averla persa" mi dice toccandosi il collo
"ti è caduta il giorno della morte dei tuoi genitori. Io l'ho trovata e presa per te. Deve stare sul tuo collo. girati amore mio"
Lo fa e io gliela rimetto sul suo bellissimo collo.
"un tempo te la diedi per far capire che eri mia. Per proteggerti. Adesso te la do con le promessa di un nuovo inizio insieme" le dico e lei mi abbraccia forte.

ARIA

Emozionata lo stringo forte a me e lui fa altrettanto stringendomi forte a sé.
"un nuovo inizio amore mio. Io e te. Insieme" gli dico
"insieme amore mio" mi risponde dolcemente.
Lo guardo accarezzando il suo bellissimo viso per poi gettarmi sulle sue labbra per baciarlo con passione ardente. e lui risponde al mio bacio con altrettanta passione. Come un fuoco che arde.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
NON POSSIAMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora