ARIACon l'aiuto di Valentina c'è l'ho fatta a mandare giù la colazione e mi sono preparata per il funerale che si terrà a breve.
Usciamo dalla stanza e andiamo al piano di sotto dove c'è Rodolfo seduto sul suo divano che appena ci vede balza in piedi.
"ha mangiato qualcosa?" chiede a Valentina
"si ma, ti avverto che io vengo qui!" gli dice lei dura e decisa
"in che senso vieni qui?"
"a vivere, non la lascio sola, capito?"
"sei sempre la ben venuta lo sai!" le dice poi si avvicina a me
"Aria davvero... Non sono il mostro che credi io... Voglio solo proteggerti!"
"beh lo fai male!" gli dico dura prima di andare verso la porta di uscita con la mia amica lasciandolo indietro.
Saliamo sulla sua auto e io mi metto seduta dietro con Vale che si mette accanto a me e mi prende la mano nella sua. Le sorrido con gratitudine e appena Rodolfo mette in moto guardo fuori dalla finestra e la mia mente va ai miei genitori. Una lacrima scende sul mio viso e il petto fa male. Non sono pronta a dirgli addio.Appena parcheggia vicino alla chiesa mi risveglio dai miei pensieri, vedevo loro con me da bambina, e adesso dovrò lasciarli andare. E la persona che vorrei più di tutti al mio fianco. Non è con me.
Entro dentro la chiesa con vale al mio fianco e Rodolfo dietro di noi. Davanti all'altare vedo le loro due... Non riesco nemmeno a dirlo dannazione.
Mi metto nel mezzo e le sfioro entrambe con le dita, guardo la loro foto abbracciati e mi scendono ancora più lacrime
"mamma, papà, sono qui!!" sussurro e vedo la mia amica che si siede su una panca per rispetto e si morde le labbra mentre le escono le lacrime dagli occhi.
STAI LEGGENDO
NON POSSIAMO
RomanceAchille e Aria Lei, libera come il vento. Lui, sensuale e misterioso come la notte. L'amore per Aria e solo e sempre stato Rodolfo. Ma se non fosse così? Se il suo ex non fosse il suo vero amore? L'amore per Achille non è mai stato contemplato...