ARIA (ARIEL)
Mi tremano le mani dal emozione. Oggi dirò nuovamente si al uomo che amo.
Dirò si a noi. Al nostro amore. Al nostro per sempre."siamo arrivati!" dice Vittorio mentre parcheggia l'auto davanti alla spiaggia. Lui e Valentina mi hanno accompagnata. Tra poco dovrebbe arrivare il mio Achille per andare insieme all'altare messo davanti al mare.
"sei nervosa tesoro mio?" mi chiede lei prendendo dolcemente la mia mano nella sua
"emozionata! Sono molto emozionata!" le dico sorridendo e anche lei mi sorride dolcemente
"andrà tutto come lo hai sempre sognato. Goditi ogni istante amica mia"
"grazie tesoro mio" le dico commossa abbracciandola forte.Vedo Vittorio scendere e sento che saluta qualcuno. E quando sento la voce del mio uomo il cuore comincia a battermi più forte nel petto.
Valentina scende dopo avermi fatto l'occhiolino e dopo poco vedo lo sportello del auto aprirsi e una mano che spunta, la sua mano.
"mia principessa" dice dolcemente
"mio principe" gli dico sorridendo e dandogli la mia mano.In breve tempo sono fuori e tra le sue braccia.
"Dio mio come sei bella amore mio! Sei stupenda!" mi dice emozionato
"anche tu lo sei amore mio! Sei meraviglioso!" gli dico emozionata quanto lui
"sei pronta a sposarmi di nuovo?" mi chiede sorridendo mentre mi accarezza dolcemente il viso
"io si! E tu amore?" gli chiedo accarezzando il suo petto da sopra la camicia bianca che gli sta da dio
"sono pronto dalla prima volta che i miei occhi si sono posati su di te" mi sussurra dolcemente ed io lo stringo forte a me
"ti amo Achille!"
"ti amo Aria!".Facciamo un profondo respiro e mano nella mano raggiungiamo l'altare, camminando tra i nostri invitati che appena ci vedono iniziano a battere le mani felici per noi.
È tutto perfetto. Il sole brilla alto nel cielo e vedere tutto prendere vita dopo un mese di preparativi è davvero emozionante. È tutto fatto a regola d'arte dalle sedute ai fiori.
STAI LEGGENDO
NON POSSIAMO
RomanceAchille e Aria Lei, libera come il vento. Lui, sensuale e misterioso come la notte. L'amore per Aria e solo e sempre stato Rodolfo. Ma se non fosse così? Se il suo ex non fosse il suo vero amore? L'amore per Achille non è mai stato contemplato...