ACHILLE (ADAM)
È passato un mese dal nostro rinnovo matrimoniale.
Un mese meraviglioso dove non abbiamo fatto altro che amarci e stare insieme.
Ma adesso purtroppo c'è da tornare a lavoro.Mi metto una camicia blu notte ed un pantalone jeans nero. Sciolgo i capelli e metto i soliti occhiali senza lenti.
Mi spruzzo un po' di profumo e scendo al piano di sotto dove mia moglie mi sta aspettando per fare colazione e dopo andare a lavoro assieme.
Appena si volta resto come folgorato. Come può una donna essere così bella?
"buongiorno amore mio, la colazione è pronta" mi dice dolcemente venendo verso di me e baciandomi con amore.La stringo forte e approfondisco il bacio
"buongiorno bellissima, amore mio non ho per niente voglia di andare a lavoro. Preferirei di gran lunga tornare a letto con te" le sussurro sensuale sulle labbra.
"anch'io amore mio. Ma purtroppo non possiamo. Ci siamo presi un mese per noi. E adesso ci tocca" mi dice sorridendo con un broncio adorabile sul volto.
"che noia! Va bene principessa! Cosa hai preparato di buono?" le chiedo mentre per mano andiamo verso il tavolo del salotto.
"oggi semplice. Caffè. Latte. Cereali e biscotti. Ci sono anche delle brioche" mi dice mentre ci sediamo a tavola
"semplice eh?" le dico ridendo divertito
"beh. La colazione è il pasto più importante della giornata amore mio" mi dice mentre si abbuffa più del solito. Avrà molta fame.
"ok amore mio. Buon appetito" le dico ridendo mentre prendo del caffè e una brioche.Una volta fatta colazione la vedo correre in bagno a lavarsi i denti per poi tornare da me con anche messo il rossetto in meno di dieci minuti.
"come fai ad essere così veloce?" le chiedo divertito
"beh. Non voglio farti aspettare. Andiamo" mi dice mentre va a prendere i suoi occhiali senza lenti. Io mi alzo e vado a prendere la giacca. A differenza di lei mi piace lavarmi i denti appena sveglio. Adoro che mi resti il sapore del caffè in bocca.La vedo tornare da me con gli occhiali messi e sospiro.
"com'è che sei una gran gnocca anche così? Dio se a lezione sento uno solo dei ragazzi farti un complimento li faccio diventare il mio sacco personale da box!" le dico geloso mentre andiamo alla macchina.
STAI LEGGENDO
NON POSSIAMO
RomanceAchille e Aria Lei, libera come il vento. Lui, sensuale e misterioso come la notte. L'amore per Aria e solo e sempre stato Rodolfo. Ma se non fosse così? Se il suo ex non fosse il suo vero amore? L'amore per Achille non è mai stato contemplato...