ARIA
Ferma la macchina e si volta dolcemente verso di me prendendomi la mano nella sua mano calda che amo.
"io... Spero che vada tutto bene" mi dice preoccupato
"amore mio andrà bene. Parliamo con il dottore che conosci tu. E faremo trasferire tua madre in una struttura a Los Angeles dove andremo" gli dico dolcemente accarezzando il suo bellissimo viso.
"si amore mio. Nonostante è un rischio io non la posso abbandonare. È mia madre. Non posso!" mi dice abbassando lo sguardo e io glielo alzo dolcemente con le mani.
"ehi. Andrà tutto bene. Ne sono sicura" gli dico dolcemente e lui mi sorride per poi tornare serio.
"si. Andrà tutto bene. Andiamo!"mi dice deciso.
Scendiamo dalla macchina e mano nella mano andiamo verso la struttura. Lì c'è un medico che sa che Achille è un capo mafioso. Gli dà da anni delle mazzette per favorire sua madre e tenere la bocca chiusa. Dovrà far credere che la signora Emilia sia deceduta. E andrà in America come Mary Phillips. E io ed Achille saremo i coniugi Adam Phillips e Ariel Phillips. Speriamo che vada tutto bene. Ho il cuore che va a mille per la tensione.
Prima di entrare mi guarda e mi stringe più forte la mano.
"grazie di avermi scelto nonostante tutto!"
"sempre amore mio! Sempre!"
"ti amo Aria!"
"ti amo anch'io Achille!"
Ci scambiamo un sorriso ed entriamo dentro. Pronti a tutto per il nostro futuro insieme.Una volta entrati ci dirigiamo verso l'ufficio del medico. Facciamo un sospiro ed entriamo dentro.
Lui ci accoglie con un ampio sorriso e ci invita ad accomodarci nelle due sedie davanti alla sua scrivania.
"mi dica signor Ferrante! Come posso aiutarla?"
"intanto vorrei sapere come sta mia madre. E come stanno procedendo le cure" gli dice serio il mio uomo. Davanti agli altri deve farsi vedere così. Freddo. Quasi privo di sentimenti. Ma in realtà non lo è affatto. Ed io lo so. Lo so più di chiunque altro.
STAI LEGGENDO
NON POSSIAMO
RomanceAchille e Aria Lei, libera come il vento. Lui, sensuale e misterioso come la notte. L'amore per Aria e solo e sempre stato Rodolfo. Ma se non fosse così? Se il suo ex non fosse il suo vero amore? L'amore per Achille non è mai stato contemplato...