13. ACIDO

775 26 33
                                    

~In giro non ti vedo più, tu dimmi dove sei andata~

"Louis, non ho più visto Harry in giro per casa nostra, è successo qualcosa?"

Louis non vedeva Harry da almeno quindici giorni. Dopo quel che era successo con Niall, non lo aveva più sentito. In realtà non aveva più sentito entrambi, non sapeva cosa fosse successo tra di loro, né se avessero risolto.
Sapeva che il sesso gli mancava più di quel che aveva pensato. Ok, detto così sembrava un sessuomane, in realtà era che semplicemente essendo stato abituato a scopare massimo ogni quattro giorni, passarne venticinque astemio dal sesso era moltissimo tempo. (Era dal ventisette di dicembre che non scopavano).
Sinceramente voleva rivedere Harry, perché di andare a cercare in qualche bar qualcuno con cui andare a letto non lo allettava molto. Ormai si era abituato al riccio, al suo corpo e al suo odore. Non aveva voglia di andare con uno sconosciuto, né tantomeno di girare per pub in cerca di qualcuno disponibile.
Perciò sì, in qualche modo, stava aspettando Harry. Anche perché oltre a non essersi più visti per scopare, non lo aveva più visto neppure a lavoro, e aveva il vago presentimento che fosse stato Harry a fare in modo che fosse così. Era quasi completamente sicuro che il ragazzo avesse scambiato tutti i suoi turni in modo tale da non ritrovarsi mai con lui.

"No." rispose stancamente. "Cioè, oltre alla cosa di Niall."

Zayn si sedette sul divano con lui. "Vuoi dirmi che non l'hai più sentito da quel giorno?" chiese.

"Già." sospirò, cambiando canale.
Alla televisione non riusciva a trovare nulla che gli interessasse.

"Non puoi scrivergli?" domandò allora, prendendogli il telecomando.

"E perché mai dovrei?" si girò a guardarlo.

"Non t'importa il fatto che sia sparito?" disse in modo scontato l'amico, schiacciando un tasto sul telecomando.

"Beh sì, se intendiamo non faccio sesso da quasi un mese mi importa."

"Come non fai sesso da quasi un mese?" ripeté l'amico, incredulo.

"Sì, Zayn...l'ultima volta è stato il ventisette dicembre..." sospirò, ripensando a quel ventisette dicembre e al fatto che lui ed Harry lo avessero fatto tre volte durante tutta la notte.

"Ok, ma se Harry ora è temporaneamente non disponibile non puoi andare in qualche bar e farti una sana scopata?" domandò allora l'amico, fermandosi sul canale di real time.

"Mmh..." mugugnò. "Non so, non mi va." mormorò, arricciando il naso.

"È perché?" insistette Zayn.

"Non lo so, non ho voglia di andare con qualche sconosciuto..." ammise, incrociando le braccia al petto.

"Lou, siamo sicuri che sia per questo e non perché andando con qualcun'altro ti sembra di tradire Harry?" disse l'amico, ammiccando verso di lui divertito.

"Cosa?No, certo che no." scosse la testa velocemente, accigliato.

"Davvero?"

"Sì, davvero, non è per quello." ribadì, annuendo.

"Allora stasera esci, è sabato, vai da qualche parte e torni solo quando avrai scopato." disse Zayn, mettendolo alla prova.

"Zayn...ti prego, non ho voglia di uscire..." sospirò, passandosi le mani sul viso.

"O lo fai oppure mi confermerai il fatto che non vuoi scopare con qualcun'altro perché ti importa di quello che pensa Harry." ribatté l'amico.

Louis fece un sospiro profondo, poi si alzò e sbuffò.
"Vaffanculo." disse all'amico, mentre saliva le scale.

FuturoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora