"Aspetta! Aspetta! Aspetta! Mica lo volevi ignorare?! Y/n basta fumare da oggi!" Portai le ginocchia più vicine al petto e sorrisi, l'avevo baciato... con quale coraggio?
"Almeno non c'era stato davvero nulla di quello che avevo sentito con lui, ma ora mi chiedo di chi sia stata quella seconda voce maschile" dissi parlando sia con mia sorella che con me stessa...
Jungkook fece entrata nella loro stanza tutto sudato dopo aver corso "amore ho bisogno di un asciugamano, dove sono?" Chiese chiudendo la porta di camera loro "bagno" rispose Yun e lui mandandole un bacio per aria si addentrò nel posto dove l'aveva indirizzato mia sorella.
"Chiediglielo direttamente a Jimin no?" Chiese sempre lei ritornando al discorso "ma sai che forse hai ragione, o meglio chiederglielo ad Hobi?" Mi guardò "Hobi?" Chiese e io sorrisi andando in fiamme "ah, vero non lo sai" mormorai guardando le vetrate che davano sul mare "non sappiamo cosa?" Chiese Jungkook uscendo mentre si strofinava i capelli "lo chiamo così da un po' sinceramente, insomma da dopo il primo bacio" Yun sorrise e il suo ragazzo con uno sbuffo divertito camminò fino al frigorifero della piccola cucina, le stanze erano completamente uguali, wow!
"Quindi... sinceramente non vi capisco. Siete una coppia? Non siete una coppia? Cosa siete tu e Hoseok?" Chiese sempre Yun alzando un sopracciglio mentre si metteva più comoda sul materasso "bella domanda" risposi e lei si lanciò all'indietro sdraiandosi completamente "siete impossibili voi due" sbuffò il ragazzo rimettendo in frigo la sua bottiglietta d'acqua e si avvicinò fino a sedersi di fianco a mia sorella, capì il messaggio cosi sorrisi "allora me ne vado, ci vediamo questa sera?" Chiesi alzandomi dal letto e mi diressi alla porta "vediamo" annuì ed uscì dalla stanza.
Dopo dieci minuti mi ritrovavo con una maschera bianca spalmata sul viso con i capelli legati in una crocchia disordinata mentre ero sdraiata sul letto aspettando che il prodotto si asciugasse donandomi un colorito migliore dopo tutto il contatto con l'acqua salata.
"Y/n- ahhhh!" Urlò a squarciagola il migliore amico di Jimin entrando come una furia nella nostra camera "che succede?" Chiesi e lui si portò una mano al cuore "cazzo che spavento quella maschera" mi prese in giro e io lo mandai a quel paese "sai dov'è Hobi?" Chiese ma io negai "no, non ne ho la minima idea, perché?" Risposi preoccupandomi "prova a chiamarlo, forse a te risponde" lo guardai e aggrottai le sopracciglia "hai perso il tuo migliore amico Jimin?" Chiesi alzandomi dal letto "ecco, non proprio, ero andato a comprarmi delle sigarette e non l'ho più trovato" spiegò e io sbattei le mani sulle lenzuola pulite "fammi dare una aggiustata e troviamo il tuo amico sperduto" lo rimproverai andando in bagno mentre si metteva bello comodo nella nostra stanza, ahh troppa confidenza qui! Come avevo sempre pensato dopo tutto.
E fu proprio così che divenne sera, e ancora, non c'era traccia di Hoseok.
"Jimin mi sto preoccupando davvero tanto, dove può essere?!" Esclamai quasi sull'orlo del pianto quando ci trovammo alla riva del mare nella disperata ricerca di lui "ti devo dire una cosa" disse lui fermandosi e sospirò "sono stanco di sentire Hoseok parlare tutto il tempo di te sai? E ora per quanto mi odierai vedrai che vi aiuterà" con uno scatto il perverso mi prese per le guance e mi baciò.
Una.
Due.
E tre volte.
Lo allontanai ma lui ritornò abbracciandomi "sei pazzo? Mi piace un'altra persona! Lasciami subito brutto perverso!" La sua stretta a malapena mi lasciava respirare e fu allora che vidi la faccia di Jimin spostarsi all'indietro da un pugno, mi girai subito e vidi Hoseok.
Oh no!
Oh no no no no no!!
"Brutto bastardo! Pensavo che fossi un vero amico!" Gli urlò il bianco e Jimin tentò di alzarsi dalla sabbia "e tu? Cazzo, con il mio migliore amico?!" Urlò anche a me, ma che colpa ne avevo io?
Non risposi e non dissi nulla, ero pietrificata, come era potuto succedere?!Io nemmeno volevo essere qui prima di tutto!
"Non riesci a dire nemmeno una bugia eh? Immagino, tu e Jimin, abbiamo chiuso" il ragazzo si alzò da lì e si ripulì un labbro sanguinante "non starò un secondo di più con te" si rivolse di nuovo a me con voce e sguardo gelido e si allontanò incazzato.
Mi girai verso Jimin e lo colpì anche io, uno schiaffo dritto in faccia "perché?!" Urlai a squarciagola e lui si ripulì il sangue causato dalla ferita di Hobi "fidati che mi ringrazierai, fallo ingelosire di più e basta" sussurrò camminando via lasciandomi là sola.
Quando mi girai trovai ai miei piedi una rosa rossa dal gambo diviso a metà. Iniziai a piangere cadendo un ginocchio, presi la rosa che doveva regalarmi probabilmente Hoseok e la guardai anche se gli occhi erano piene di lacrime.
Per colpa di quello stupido senza cervello avevo perso ancora tutto, avevo perso lui.
SPAZIO AUTRICE:
SCUSATEMI.. MI SENTO UN ATTIMO IL TERZO INCOMODO MA FIDATEVI CHE SERVE! TUTTO SERVE! ANCHE LA TRAGEDIA!!!!
STAI LEGGENDO
Spring Day ~Jung Hoseok~
ChickLitCOMPLETO (Sequel: Summer day ~Park Jimin~ entrambi auto conclusivi) Tutti nella scuola superiore di Seoul conoscevano Y/n e Jung Hoseok, non perché fossero entrambi popolari, non lei almeno, ma erano conosciuti come nemici e quei nemici erano destin...