22

53 7 0
                                    

Passò una settimana esatta da quella sera e come se la questione non fosse già schifosa non avevo mai visto Hoseok, che se ne fosse ritornato in Corea da solo? No impossibile...

"Giuro che gli stacco quelle labbra dalla faccia. Cazzo proprio ora doveva prendersi una cotta per te?! Come poi? Non passavate mai tempo insieme voi due" continuava ad esclamare Yun come negli ultimi sette giorni precedenti "non lo so" risposi rannicchiandomi ancora di più nelle coperte coprendo anche la testa lasciando però solo un buchetto per respirare.

Se non ero mai stata davvero depressa per amore ora lo ero, talmente tanto che ora volevo andare in spiaggia e affogare senza ritornare indietro.

"Per favore esci da quelle coperte e vai a parlare con Jimin" si lamentò mia sorella muovendomi dalla posizione comoda che avevo assunto "smettila ed esci" le ordinai ma essere le più piccole in famiglia purtroppo era una bella merda essendo che non avevi potere su niente e nessuno.

"Sono qui per aiutarti, non stai nemmeno più toccando cibo e manca una settimana alla fine e poco più per le vacanze estive! Non puoi essere anoressica" sbuffai e la cacciai dal letto a furia di calci e schiaffi non troppo forti ovviamente, non ce l'avevo con lei ma con il resto del mondo.

"Fai quello che vuoi, non so più che dirti Y/n, rimani qui e deprimiti come una idiota, me ne vado, a dopo forse" sentì la porta aprirsi e chiudersi subito dopo e li capì di essere finalmente sola.

L'ora di mezzogiorno arrivò e il gruppo della classe stava esplodendo di messaggi relativi ad una piccola gita in un grande parco ma io dissi che non stavo molto bene e che avrei preferito riposarmi, tutti i professori bevendosela mi augurarono di riprendermi il più velocemente possibile mentre io riposi il telefono di fianco al cuscino.

Guardai fuori dalla finestra e vidi la spiaggia piena di gente tra cui molti più turisti di qualche settimana fa e proprio in quel momento mi ricordai di una cosa che mi disse quel pazzo di Jimin, dovevo rendere Hoseok ancora più geloso, ma per cosa?

Ma specialmente perché Hobi parlava di me con lui?

Sbuffai ed uscì da quelle coperte, passai la spazzola sui capelli, misi il primo costume che trovai in giro e mi sciacquai la faccia con dell'acqua fredda essendo che stavo anche morendo dal caldo sotto quelle coperte.

Raccolsi i capelli in un mollettone a forma di fiore rosa chiaro e uscì dalla stanza, i miei compagni di classe si stavano dirigendo verso dei parchi lontani ore da qui così me ne approfittai per poter seguire quel consiglio molto poco chiaro di Jimin.

Andai al solito bar dove facevamo colazione con tutte le classi e mi sedetti ad un posto libero lungo il bancone "cosa ordina niña?" Chiese una barista delle due che lavoravano "un succo di frutta" le chiesi e lei annuì iniziando a spremere un misto di veri frutti portandomi poi la bevanda davanti "tre euro" indicò il prezzo e le diedi i soldi giusti con le monete, mi sedetti e iniziai a guardare la vista fuori da lì fino ad intravedere Hoseok.

Mi sentì subito male vedendolo mentre teneva per le spalle un'altra ragazza, con un sorriso da stronzo si girò verso di me e subito dopo cominciò a comportarsi anche da tale, sgranai gli occhi, non riuscivo più a capirlo, la sua versione dolce e gentile era andata a fanculo così in fretta?

Mi alzai e bevvi l'ultimo sorso del succo, poggiai il bicchiere e subito dopo un ragazzo mi prese per i fianchi iniziando a ballare al leggero ritmo di musica spagnola "eres realmente hermosa" riuscì a capire il complimento e capì anche che potevo usarla anche io come carta vincente "gracias" ringraziai con quel minimo di spagnolo che avevo imparato a furia di sentire.

Notai immediatamente lo sguardo nero e incazzato del bianco cadere sopra le mani di questo sconosciuto che erano poggiate sui miei fianchi stringendomi a furia di farmi sciogliere ballando in sintonia con lui. Seguendolo mi rilassai soltanto al pensiero che fossero le mani di quell'altro stronzo e mossi il bacino in modo vigoroso.

Lui entrò nel bar e si posizionò dall'altra parte del posto, e insieme ad altre persone iniziarono a ballare seguendoci con una sola differenza, quella cavolo di gallina coreana spelacchiata stava strisciando il suo culo un po' troppo sulle parti intime di Hoseok ma come immaginavo lui non fece nulla, anzi pareva addirittura divertito.

Bastardo.

Con una forza non mia presi il mio partner di ballo improvvisato e mi avvicinai seguendo anche io le stesse identiche mosse della coreana spelacchiata ma sul ragazzo che si stava per eccitare come solo Dio sapeva.

Ingoiando un macigno al posto della saliva continuai fino a girarmi e misi le mie mani sui suoi pettorali anche poco più marcati di quelli di Hoseok ma erano talmente palestrati che erano duri come il macigno che avevo ingoiato pochi secondi prima, e come il suo amichetto la sotto senza escluderlo.

"Adios" lo salutai con un finto sorriso ma fatto per bene una volta che la musica finì e soddisfatta di poter sentire lo sguardo ardente di Hoseok da dietro la schiena decisi di andarmene anche abbastanza fiera di me, insomma avevo anche imparato dal nulla un ballo spagnolo al ritmo della loro musica no?

E avevo fatto diventare quel ragazzo dai capelli bianchi rosso in faccia, un bel contrasto oserei dire.

Mi allontanai il più possibile da quel punto di spiaggia e fu così che mi ritrovai a fondermi con anche gli altri turisti che potevo vedere dalle vetrate dell'altra mia stanza.

C'erano bambini che urlavano mentre giocavano, altre coppie specialmente coreane e cinesi pomiciavano ai loro posti sdraio e anziani di ogni origine erano impegnati a giocare a carte come se dipendesse la loro vita in quello.

Sembrava calmo quando caotico, un po' come la mia vita. Era calma ma poi diventava talmente confusionale da diventare una merda da vivere.

Presi posto su una coppia di sdraio liberi e non avendo nulla se non il telefono in mano mi ci sdraiai non curandomi del fatto che mi sarei ustionata senza crema solare.

Sarei rimasta lì per qualche ora a riflettere.

Insomma, come avrei potuto rendere Hobi ancora più geloso e tutto? Credo che mi tocchi cercare Jimin sperando che non sia all'ospedale con un naso rotto... 

Spring Day ~Jung Hoseok~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora