33

63 9 7
                                    

La sera del giorno dopo eravamo tutti intorno ad un focolare a festeggiare il nostro penultimo giorno qui alle Canarie.

Era stato un mese fantastico e sinceramente non ero pronta a ritornarmene in Corea e con un ragazzo per la precisione.

Non avevamo raccontato a nessuno del nostro momento notturno di ieri e per questo mi sentivo molto più serena.

"E i marshmallow?" Chiese una delle ragazze ai professori. Beh all'inizio del mese li avevo io, ma ora erano più che finiti!

"Te non hai altre barche questa volta?" Chiesi mentre ero poggiata contro il petto del mio ragazzo "nessuna pubblicità questa volta" rispose da finto triste "peccato avrei fatto alte foto" gli dissi e lui sorrise "sai, non le ho mai cancellate in realtà" mi girai e lo guardai da sotto "davvero?" Chiesi sorridendo e lui annuì avvicinandomi come se non fossi già appiccicata a lui "ho tutto, anche quelle del cielo che avevi scattato" sorrisi e guardai le sfumature del tramonto di questa serata "cazzo, è uguale a quello di quel giorno" dissi notando le sfumature della prima volta "pazzesco, sembra di star vivendo in un film" gli dissi e lui approvò con la testa "è il nostro film, ci siamo innamorati in un giorno di primavera" sorrisi a quella affermazione "spring day" dissi in inglese "suona meglio in effetti" disse Hobi baciandomi la testa in modo dolce "hai il telefono?" Gli chiesi e lo sentì osservarmi "come mai? Hai dimenticato il tuo in stanza?" Chiese e io annuì "ero di fretta okay?" Cercai di giustificarmi e lui me lo diede.

Quando accesi lo schermo trovai la stessa identica foto che gli avevo messo un mese prima digitando il semplice codice 1111 "non ci credo" sussurrai e lui si mise a ridere "mi hai sempre fatto compagnia peste" mi girai del tutto e lo abbracciai sedendomi sulle sue cosce mentre lui era seduto sul pezzo di tronco intorno al focolare "ti amo combina guai" mi disse baciandomi le labbra e io gli sorrisi da cretina "io di più" dissi come se fossimo una coppia sdolcinata a livelli massimi, un po' come Yun e Jungkook .

"Farò finta di crederti" disse a bassa voce toccandomi la punta del naso con un dito "ehi!" Esclamai tirandomi poco più indietro "non dire che non ti piace" negai e ritornai ad abbracciarlo "no, lo amo" dissi facendogli il solletico sui fianchi e lui ridacchiò "ti va un gelato?" Chiese e io mi alzai immediatamente "mi va sempre!" Esclamai saltando in piedi "dove andate voi due?" Chiese Yun prendendomi una mano "prenderemo un gelato" dissi "possiamo aggiungerci?" Chiese indicando con la testa Jungkook e Hobi annuì "vado a chiamare Jimin allora e arrivo con lui" avvisò il mio ragazzo allontanandosi alla ricerca del suo amico.

Dopo qualche minuto ritornò da solo "e Jimin?" Chiesi ma lui mi fece segno di andare "era in compagnia di Deiji, magari si piacciono anche loro" mi disse facendomi l'occhiolino "faremo finta di non sapere che quei due staranno insieme prima della fine delle vacanze estive" continuò lui e io sorrisi "magari lei lo cambierà e non si masturberà più negli aerei" dissi ironica e lui rise "già, gli avevo anche detto di andare in bagno per farlo" spiegò e Yun si trattenne dal ridere "capito" disse nonchalance Jungkook superandoli mentre teneva stretta Yun.

"Gusti chicos!" Esclamò una signora abbastanza anziana e che sembrava quasi asiatica per le rughe che aveva "Y/n?" Chiese Hobi "fragola e stracciatella" dissi e lui glielo ripeté duplicandola anche per lui, la signora li fece e ce lo diede "voi altri?" Chiese sempre la gelataia "nocciola e pistacchio" ordinarono anche loro la stessa cosa per entrambi "anche una scatola piccola con menta e ciliegia da portare via" disse Hobi pensando a Jimin e dopo averli pagati camminammo senza una meta "ora siamo entrambe occupate in una relazione! Finalmente mamma e papà non romperanno più sul fatto che devi trovare un ragazzo!" Esclamò lei contenta "secondo te lo vorrebbero conoscere subito se glielo dicessi?" Yun annuì velocemente "aspetta prima" consigliò e le diedi ragione.

Quando ritornammo al focolare Jimin ci camminò contro e vedendoci con i gelati in mano si ingelosì "ora che voi siete fidanzati non mi calcolate più vedo" disse ma Hobi gli porse il sacchetto con il suo gelato "mi rimangio tutto" disse l'amico accettando l'offerta del mio ragazzo e sorrisi "un bambino" sussurrai in modo che solo Yun potesse sentire e lei ridacchiò. 


SPAZIO AUTRICE:
SETTIMANA PROSSIMA SARÀ L'ULTIMA PER SPIRNG DAY!
O MIO DIO NON CI CREDOOOOOO!!!
SONO IN ANSIAAAA HAAHHA

Spring Day ~Jung Hoseok~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora