25

44 8 0
                                    

La fine della serata arrivò e non appena mi alzai in piedi ritornai seduta per quando avessi bevuto "lo sapevo" si lamentò Yun risedendosi anche lei "non dovevamo bere" continuò il suo ragazzo portandosi una mano sulla fronte "quando andiamo?" Chiesi facendo cadere la faccia sul tavolo mezzo vuoto "appena ti riprenderai un pochino" sbuffando mi feci dello spazio tra i pochi piatti rimanenti sul tavolo probabilmente unto di alcolici e mi misi comoda come se dovessi dormire proprio lì.

"Y/n alzati" mi obbligò Yun ma senza risultati, nascosi la testa tra le mie braccia e sospirai "tutta colpa di quel cretino e del suo amico" disse Jungkook guardando rassegnato la sua ragazza "pensavo che tra te e Hoseok sarebbero funzionate le cose" continuò mia sorella "anche io lo pensavo, perché però è successo tutto questo?" Chiesi trattenendomi dal piangere "meno male che non stava soffrendo per amore eh!" Mi riprese sempre lei parlando al suo ragazzo "basta che non lo dirai mai e poi mai a mamma e papà, mi uccideranno" dissi alzandomi per mettermi seduta in modo composto "possiamo andare? Sono solo leggermente ubriaca" chiesi alzandomi in piedi e me ne pentì immediatamente, un forte giramento di testa mi fece perdere l'equilibrio ma qualcuno mi prese giusto in tempo "perché sei ubriaca Y/n?!" Chiese l'inconfondibile voce dell'ormonato o anche conosciuto come Jimin "per colpa tua" sputai senza vergogna "ribadisco..." disse aiutandomi a rimanere in piedi "...mi ringrazierai" sbuffai e ridacchiai subito dopo "mi hai rovinata" costatai cadendo dall'altra parte.

Anche da ubriaca mi rifiutavo di stargli vicino!

"Y/n?" Sentì il mio nome mentre vedevo tutto nero "Y/n??" Risentì sta volta con un tono più melodico e mi mossi "Y/n!" Urlò qualcuno facendomi alzare dal letto di scatto "cosa? Chi? Quando!?" Esclamai sbracciando "calmati sorellina, svegliati e basta, è mattina" avvisò e guardai fuori "uno come sei entrata in camera mia e due, come mattina?! Ho dormito ubriaca per tutta la notte?!" Chiesi quasi urlando e lei annuì e basta "le chiavi le avevi in tasca e per il resto è tutto un si" annuì, ero ufficialmente fregata!

Hoseok non mi avrebbe mai più perdonata! Ottimo, fantastico, davvero.

Indossai un paio di ciabatte e camminai verso il bagno, accesi il getto della doccia sull'acqua tiepida e ritornai in camera per cacciare Yun "ricordati che oggi dobbiamo andare in quella escursione di classe tra meno di due ore" mi avvisò quando ero sul punto di chiuderle la porta in faccia "scusa? Quando l'hanno deciso?" Chiesi "ieri sera- ah, vero eri ubriaca" le sorrisi ironicamente e ringraziandola la cacciai definitamente e ritornai in doccia per iniziare a prepararmi.

Quando uscì dalla doccia camminai con i capelli gocciolanti fino al letto e presi in mano il telefono scarico, andai sul gruppo scolastico e vidi che ciò che Yun mi aveva detto era vero.

Spensi lo schermo e iniziai a mettere solo l'intimo per quanto facesse caldo e posizionandomi davanti lo specchio del bagno iniziai ad asciugarmi i capelli prendendo il mio tempo per farlo.

"Cosa metto ora?" Chiesi a me stessa lamentandomi davanti la valigia spalancata per terra, misi ancora più in disordine il tutto finché trovai un vestito azzurro chiaro, lo indossai e abbinandole a delle ciabatte bianche mi guardai allo specchio accontentandomi del risultato.


Guardai l'orario sul telefono notando che ero in perfetto orario e notai un messaggio di Jimin da Instagram, l'aprì e lessi:

Jimin: "Preparati a passare una giornata con me, Hobi morirà d'invidia ;)" sbuffai e mi ricordai che dovevo truccarmi, così senza pensare ad altro feci quello.

"Mentre stavamo venendo, Yun, mi ha detto che ieri eri al ristorante, come mai?" Chiesi cercando di evitare ogni tipologia di tocco da parte sua "stavo seguendo il mio amico e ti avevo vista in una condizione particolare" rispose e lo picchiai alla nuca "potevi tranquillamente continuare a fare lo stalker in tutta onestà" dissi "l'avevo pensato anche io quando ti sei lasciata cadere dall'altra parte dove non c'era nessuno a reggerti" sbuffai e lo sorpassai mentre lui mi camminava dietro con le mani nelle tasche dei pantaloncini.

Hobi per favore! Ingelosisciti velocemente! 

Spring Day ~Jung Hoseok~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora