stream

317 17 23
                                    

Clay mi destabizzava.
Per due giorni non riuscii a togliermi quella sensazione di dosso.
La sensazione di sentirlo mescolato al sangue.
Certe volte ero convinto di sapere tutto di lui.
Altre,e zone d'ombra che lo costellavano erano talmente tante da convincermi del contrario.

Clay era come una belva elegante vestita dal suo manto più bello, ma dentro cela a un animo selvatico e imprevedibile, a tratti spavento, che lo rendeva inavvicinabile a chiunque.
Lui, d'altro canto, aveva sempre fatto di tutto per impedirmi di comprenderlo: ogni volta che mi avvicinavo troppo, mi mordeva con le parole e mi ringhiava di stargli lontano. Ma poi accadevano certe situazioni, illogiche e contraddittorie, e non riuscivo a spiegarmi il suo comportamento.

Mi confondeva. Mi turbava. Era insidioso e io avrei fatto meglio a seguire il suo avvertimento: girargli al largo.

Con mia sorpresa, nel corridoio mi imbattei in qualcuno. Era il mio gatto. Aveva definitivamente deciso di mostrarsi. Provai un piacere caldissimo a trovarlo fuori dalla mia stanza.

G- ciao

Sussurrai sorridendogli. Pensai che fosse proprio bello: il pelo morbido e lungo come zucchero filato, di un bel grigio polvere, contornavano due splendidi e tondi occhi.

G- come sei bello...

Lui mi fissò con i suoi occhi sospetti. Poi rizzò la coda e se ne andò.

Clay mi mordeva da una vita, non voleva che lo toccassi, che mi avvicinarsi o che cercassi di capirlo. Non voleva nulla da me ma, allo stesso tempo sapeva tormentarmi come nessuno. Mi ossessionava.

Poi ho notato che mi chiamava sempre George quando mi ringhiava addosso, non Gogy. Come se chiamarmi per nome donasse una nota definitiva alle sue parole.

Ritorno in camera buttandomi sul mio letto, affondando tra le coperte e i cuscini. Guardo il soffitto da svariato tempo fino a quando non mi arriva una notifica. DREAM É IN STREAM. non posso essere più felice. Schiaccio subito la notifica per iniziare a guardarla, ha una voce così rilassante starei a sentirla per ore. Ho bisogno di un Dream nella mia vita.

La sua attenzione cade su una donazione con un messaggio che diceva: "Dream ti piace qualcuno? Adoro le tue stream."

D- grazie per la donazione e si mi piace effettivamente qualcuno.

Successivamente un'altra donazione:
"Come si chiama la fortunata?"

D- perché date per scontato che é una lei *ride* comunque non posso dirvi molto perché ho scoperto che mi segue da tempo, da molto a quanto pare. E sono abbastanza sicuro che stia guardando questa stream quindi non voglio rischiarmela.

Donazione: "quanto te la rischi a dire il nome, Dream?"

D- no ragazzi troppo credetemi, 2000 probabilmente se non di più *fa un'altra risata*

Quanto pagherei per essere io quella persona, inizio a rotolarmi nel letto, avevo intenzione anche io di donargli adesso.

Scrivo il mio messaggio: "Dream ti adoro, ho bisogno anche io di una persona come te nella mia vita"

All'inizio ignora la mia donazione ma poi risponde, ero così concentrato a cogliere ogni dettaglio.

D- magari la conosci già questa persona...devi solo capire chi sia, ma sono sicuro che la troverai-

Sono euforico mi ha risposto. DREAM MI HA RISPOSTO. Sono da ore incollato allo schermo del mio telefono continuando a guardare la stream di Dream. Non posso stare meglio di così.

D- tralaltro ragazzi ricordatevi che oggi pomeriggio esce il mio nuovo Merch, spero che vi piaccia

Faccio un'altra donazione scrivendo: "Dream consiglio, c'è un ragazzo nella mia scuola che continua a darmi fastidio, non riesco a capire il suo comportamento: non vuole che lo tocco. Non vuole avere a che fare con me. Ma poi é sempre lì pronto a darmi fastidio. Sarà sempre così, vero?"

D- lo dici come se ti dispiacesse...*dice con una voce bassissima, quasi impercettibile* vorresti che fosse diverso?

G- vorrei che fosse meno ostile *gli rispondo in chat* vorrei che non mi guardasse sempre così...in quel modo

D- in quel modo...

G- come se mi volesse come un nemico conosce talmente poco la gentilezza che quando ne vede una non sa nemmeno riconoscerla

Quel che non volevo mettere a me stesso era che mi faceva male.

Mi faceva male quando mi parlava in quel modo.
Mi faceva male quando mi ringhiava contro.
Mi faceva male quando non mi dava la possibilità di migliorare le cose.

D- magari conosce la gentilezza. Ma trova che sia un'ipocrisia. La penso anche io così, é un atteggiamento costruito...un perbenismo inutile.

G- ti sbaglio, la gentilezza é sincerità. E non chiede nulla in cambio.

D- davvero? Eppure devo contraddirti, la gentilezza é una forzatura... soprattutto quando é rivolta a chiunque

G- non capisco che vuoi dire, Dream?

D- lui é il lupo cattivo della tua storia, giusto? Ho capito bene? Allora dimmi George: come la chiami una gentilezza verso qualcuno che vorresti vedere solo scomparire se non...ipocrisia?

Fa una leggera paura, sospirando a pieni polmoni.

D- come vorresti che fosse?...il vostro rapporto intendo...come dovrebbe essere?

G- non capisco cosa vuole lui...l'attimo prima mi ringhia contro e l'attimo dopo...

Non so dare una precisa definizione a quello che succede dopo.

D- sai perché le favole finiscono con 'per sempre' , George? Per ricordarci che ci sono cose destinate all'eternità. Cose immutabili. Cose che non cambiano. É nella loro natura essere ciò che sono, altrimenti l'intera storia non sussiste. Non puoi sconvolgere l'ordine naturale senza sconvolgere il finale. Eh tu, tu che fantastici tanto...tu che non fai altro che sperare...tu che sei così aggrappato al tuo lieto fine, hai abbastanza coraggio di immaginare una storia senza lupo?...

Come faceva a saper così tanto di me? E come se stesse vivendo lui in prima persona quello che stò provando io...

D- scusate chat ma credo che devo andare adesso...ci vediamo

Dream ha terminato la stream.

----------------------

Heyyy belli che ne dite? Piaciuto questo capitolo? Come pensate che andrà avanti tutto ciò? Sono molto curiosa di sapere il vostro pensiero. Kiss kiss<333

IG: alaska.__._ -----> per ogni cosa scrivetemi siete tutti ben accetti:))


teen romance Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora