Again

416 22 43
                                    

Per un tratto mi ha accompagnato Will solo che poi ha dovuto cambiare strada, ma abbiamo fatto subito chiamata così che mi teneva compagnia.

W- che pensi che farai con clay? Se già al primo giorno é così non mi immagino più avanti

G- e che non lo so, mi dà sui nervi. Però non mi ha mai toccato.

É vero, non lo ha mai fatto. É come se non volesse lasciare segno che lo abbia fatto. Mi ha tirato per il cappuccio, rovesciato la pepsi addosso, "minacciato" ma non ha mai sfiorato la mia pelle. Non saprei neanche come reagire se lo facesse.

Gli faccio veramente così tanto schifo da neanche toccarmi?

W- George smettila sembra quasi che tu lo stia difendendo

G- non lo stò facendo *mi butto sulla mia sedia da gaming* non voglio che succede di nuovo quello che é successo nell'altra scuola, quì mi trovo bene ho anche te Will

W- posso prometterti che non succederà, a costo di mettermi in mezzo anche io

Senza neanche accorgermi ho sorriso, é da una vita che stò alla ricerca di un vero amico e finalmente é quì. Mi ha addirittura promesso che se mi faranno qualcosa si metterà in mezzo, se é un sogno per favore non svegliatemi.

Spiego a wilbur che devo andare a farmi una doccia se non voglio che i miei capelli diventino un tutt'uno, così stacchiamo la chiamata. Mi é quasi dispiaciuto, avrei parlato con lui altre 3 ore di fila se non di più.

La mattina dopo Will mi é venuto a prendere per andare insieme a scuola, io non gli avevo detto niente.

W- giorno

Era appoggiato al muro con le mani conserte e il volto leggermente inclinato, con lo sguardo fisso a terra. Mi ricordava qualcuno.

G- heyy, Grazie per essermi venuto a prendere

W- tranquillo, di solito sono sempre in anticipo a scuola e oggi non ne avevo proprio voglia *ride e io dietro a lui*

Camminiamo per un pezzo, faceva abbastanza freddo. Ammiro le figlie accanto al marciapiede che si muovono grazie al vento. Lo stesso vento che ieri mi passava tra i capelli. Ero penso nei miei pensieri quando sento la mano di Will fermarmi.

W- stava passando una macchina George, non l'hai vista?

G- si si l'avevo vista

Non é vero, se non fosse stato per Will sarei già nel mondo dei morti. Arrivati davanti scuola io mi siedo su un muretto, anche se siamo partiti dopo siamo comunque in anticipo.

Prendo il telefono e noto che ho una notifica da YouTube, Dream ha pubblicato un nuovo video. Lui é il mio confort streamer, sono suo fan da quando ha aperto il canale, beccato non si é mai fatto vedere in faccia. Scommetto che é davvero bello.

Wilbur mi abbraccia da dietro appoggiando il metro sopra la mia testa.

W- che guardi? *Mi dice incuriosito*

G- Dream ha pubblicato un nuovo video, é il mio streamer preferito

W- capisco. Volevo chiederti, é normale che il tuo amichetto lì in fondo mi stia guardando manco se volesse uccidermi?

G- amichetto? Di chi stai parlando? *Alzo lo sguardo* oh- credo di no sai

Il suo sguardo sembrano lame taglienti, e quando ti si posano addosso non sai se esserne felice o no.

W- ha degli occhi parecchio belli, sono verdi con delle sfumature marroni nocciola

G- mi stai prendendo in giro?

Lui mi guarda cercando di capire cos'aveva detto di sbagliato. Ieri in chiamata gli avevo detto che ero daltonico e se lo era già dimenticato. Lui continua a stare in un silenzio tombale.

G- non vedo il verde figuriamoci le sue sfumature e tonalità *faccio una piccola risata per sdrammatizzare*

W- OHHH- giusto é vero scusami

La campanella interrompe il nostro discorso, così andiamo verso l'entrata continuando a non staccarci gli occhi l'uno dall'altro. C'era tanta gente che continuava a spingere per entrare così perdo di vista Will. Il mio zaino si incastra nella maniglia della porta e non ero da solo.

D- ohhh Georgee~

Il mio nome detto da lui non sembra neanche il mio, é piacevole il mondo in cui le sue labbra si muovono delicate per fare uscire quel suono. Cosa stò dice...sono tutto rosso in faccia questo lo so perfettamente.
cerco di andarmene senza dargli corda ma lui mi sfila via lo zaino dalle spalle.

D- Georgee, non sei felice di rivedermi?

G- per niente *incrocio le braccia*

D- ohh ma la tua faccia dice il contrario *scoppia a ridere*

G- CLAY DAMMI LO ZAINO *cerco di prenderlo da solo ma lui é molto più alto di me*

D- vallo a prendere *lancia il mio zaino nel cestino della spazzatura* su Gogy vallo a riprendere, così ti dò il premietto.

Ero furioso, non riuscivo più a sopportarlo ed era solo il secondo giorno, mi stava letteralmente trattando come se fossi il suo animale domestico. E poi cos'è, Gogy? Detto da lui però suona meglio...vado a riprendere lo zaino con testa bassa.

D- mi raccomando riportamelo in dietro così te lo rilancio, Gogy

É così odioso cazzo. Lui sparisce dietro quella porta, ma l'ho visto. Ho visto di nuovo quel suo maledettissimo sorrisetto. Lo ha fatto di nuovo.

-----------------------

Heyy belli, come state?
Mi dispiace un casino a scrivere queste parti in cui George viene bullizzato, giuro mi sento in colpa haha.
Comunque fatemi sapere se la storia vi stà piacendo. Kiss kiss<3

IG: alsaka.__._ -------> per ogni cosa scrivetemi siete tutti ben accetti:))






teen romance Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora