new hoodie

346 19 48
                                    

Inizio a correre verso casa, non riuscivo a scacciare quella scena dalla mia testa, perché é così crudele?
Sentii il vento spalmarsi sulla mia faccia portando indietro i ciuffi di capelli che avevo davanti agli occhi. Mi fermai di fronte casa mia, appoggiandomi sulle mie stesse ginocchia. Non sapevo di saper correre con questo modo, avevo il cuore in gola e i miei respiri affannati rompono il silenzio.

Mi guardai attorno per essere sicuro che non ci fosse nessuno e quando stavo per entrare in casa mi accorgo di qualcosa. Mi era arrivato il pacco con il nuovo Merch di Dream. Sono entusiasto, sono stato tra le prime persone ad aver fatto l'ordine ma rimasi comunque sorpreso per la velocità del pacco.

Lo presi delicatamente con due mani, attraverso i diversi strati di plastica sentivo vari oggetti; non mi ricordo di aver ordinato così tanta roba. Salgo correndo le scale stringendo la busta verso il mio petto, non potevo essere più contento di così. Mi lascio sul letto e il mio gatto spunta sulla soglia per vedere cosa stessi facendo, ma se ne andò subito dopo. A quanto pare era un tipo solitario.

Strappo con violenza la plastica e appena lo faccio vengo circondato da roba. Può essere che mi é arrivato il pacco sbagliato? Metto da parte le varie cose dentro la busta perché una in particolare attira la mia attenzione. Finalmente la felpa che desideravo da sempre é tra le mie mani. I miei polpastrelli formicolarono al tatto di quel tessuto così morbido, ma mi accorgo che la taglia é sbagliata. Era estremamente grande; io di norma porto una S massimo massimo una M, ma la sfiga é dalla mia parte e mi é arrivata una L.

Avvicinai il tessuto al naso, aveva un odore diverso non di fabbrica: ma sembrava che qualcuno l'avesse già indossata. E devo ammettere che ha un buon profumo.

C'era molta altra roba come braccialetti, una giacca con il suo logo e un porta chiavi. Cose che io non avevo ordinato. Stavo per accartocciare la busta ma se ti che c'è ancora qualcosa: un biglietto scritto a mano e un pacchetto di cioccolatini.

Hey George, ti ringrazio di aver acquistato dal mio shop e probabilmente ti starai chiedendo se ti é arrivato l'ordine giusto. E beh si é quello giusto, l'altro giorno con quelle tue parole mie hai fatto riflettere e non sapevo in quale altro modo ringraziarti. So che non é cambiato molto e personalmente ti chiedo scusa, ti starai chiedendo per cosa dovrei chiederti scusa, ma certe cose é meglio non scoprirle. Non credi? Non puoi sconvolgere l'ordine naturale dei fatti senza sconvolgere il finale. E con gentilezza ti dico che la felpa nera con la faccina bianca é mia personale, mi sembrava carino regalartela, stai tranquilla prima di spedirla l'ho lavata ma credo che sia rimasto ancora il mio profumo impresso. Spero che non ti dia fastidio :).
Dal tuo lupo cattivo:
-Dream <3

Rimasi solo a guardare con svariati minuti quel foglietto che per molti potrebbe essere stato insignificante. Ma per me non lo é affatto, se lo fosse stato non starei quì con gli occhi lucidi a passare il dito sui bordi del foglio. Mi sentivo strano come se dovessi completare un puzzle ma mancano dei pezzi che sono stati dispersi per casa. E soprattutto cosa voleva dire quella frase " certe cose é meglio non saperle" cosa non dovevo sapere?

Infilai con tutta la foga che avevo in corpo la felpa, era grande ma già non riuscivo a separarmene. Ho già il suo odore impresso addosso. Sono uscito per prendere una boccata d'aria e trovo uno scarabeo dentro un vasetto di vetro, non potevo non fare qualcosa. Lo osservai tra le ciocche di capelli che mi grondavano accanto al viso.

G- non preoccuparti *gli confondo come se fosse il nostro segreto* ti farò uscire da questo barattolo

Svitai il tappo, e poi lo posai a terra. Lui restò in fondo, troppo terrorizzato per uscire.

G- vai *sussurrai* prima che qualcuno ti veda...

Ribaltai il barattolo e cui cadde tra gli steli, ma non si mosse. Lo guardai. Era piccolo, diverso. Molti lo avrebbero trovato disgustoso, raccapricciante, io invece provo solo pietà. Metà della gente non lo avrebbe notato perché insignificante, altri lo avrebbero ucciso perché troppo brutto ai loro occhi.

teen romance Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora