Capitolo 5 - "sapevo ti saresti incazzata"

1.1K 57 2
                                    

<<So Charles, we saw you got married last weekend, and we saw your wife in the paddock today, so how are you feeling? Are you still in the honeymoon phase?>> (quindi Charles, abbiamo visto che ti sei sposato lo scorso weekend, ed abbiamo visto tua...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<So Charles, we saw you got married last weekend, and we saw your wife in the paddock today, so how are you feeling? Are you still in the honeymoon phase?>> (quindi Charles, abbiamo visto che ti sei sposato lo scorso weekend, ed abbiamo visto tua moglie nel paddock oggi, allora come ti senti? sei ancora nella fase luna di miele?) ed anche durante la press-conference le domande sullo scorso weekend iniziano ad arrivare.

<<yeah, uhm, yes i'm very very happy, i'm still realising all that>> (si, ehm, si sono veramente tanto tanto felice, sto ancora realizzando tutto ciò) rispondo soffocando una risata imbarazzata.

Pierre mi rivolge uno sguardo apprensivo.

<<she is really gorgeous, you really won the lottery with her, you two are so beautiful together.>> (lei é veramente stupenda, hai davvero vinto alla lotteria con lei, voi due siete siete bellissimi insieme.) continua un altro giornalista.

<<yes, I know well, I married her, so...>> (si, lo so bene, l'ho sposata, quindi...) rispondo un po' a disagio, non sapendo bene come comportarmi, di solito queste domande le fanno agli altri ma mai a me.

<<can we just pass to the question about the race, we are here for that, not for an interview on the private life of Charles>> (possiamo passare alle domande sulla gara, siamo qui per questo, non per un intervista sulla vita privata di Charles) interviene Pierre, facendo sbuffare la sala stampa.

<<grazie amico>> gli dico appena usciamo da quel covo di avvoltoi.

<<ti ho visto in difficoltà, dovevo fare qualcosa>> mi da una pacca sulla spalla.

<<comunque credo che Claire e Kika siano insieme a Carla e alla sorellina di tua moglie, se vuoi andare a cercarle>> mi indica poi un piccolo balconcino dove vedo Soleil salutarmi con la manina e dietro di lei Claire che la richiama dicendole di fare attenzione e dietro di loro Carla e Francisca.

<<guarda Claire ce Charles>> urla mentre continua ad agitare velocemente la mano.

sorrido alla vista della bimba così felice di vedermi.

Claire si sposta una ciocca di capelli castani dietro l'orecchio e poi alza gli occhi notandomi.

fa una faccia un po' sorpresa ma subito dopo mi saluta anche lei con un cenno della mano.

<<dai lascialo stare, sta lavorando>> le dice la mora cercando di riportare la bambina al suo posto.

<<ehi Sole, convinci la tua sorellona a portarti a fare un giro nei garage così entri nella mia macchina, che dici?>> urlo facendo girare un po' di persone nel paddock.

<<si! andiamo Claire, voglio andare>> dice la bambina che ha una voce talmente squillante che si fa sentire fino a qui.

vedo Claire dire "no Sole non ora, non é il caso"

Call It What You Want - Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora