la settimana di convivenza, vissuta sotto lo stesso tetto era andata piuttosto bene.
piuttosto perché i miei istinti omicidi stavano per avere la meglio più volte.
quell'uomo non mi lascia in pace, più lo ignoro, più lui mi stuzzica e mi manda sui nervi.
avremmo litigato una cosa come cento volte nell'ultima settimana, avevo dovuto spiegargli che vivere con una donna non era come vivere con tre uomini come era abituato a fare.
eppure di ragazze ne aveva avute parecchie.
avevo dovuto dirgli che lasciare i calzini in giro per casa non era proprio una bella visione, avevo dovuto dirgli che camminare in casa con le scarpe non era igienico ed avevo dovuto dirgli che girare senza maglietta non era etico nel nostro rapporto.
lui senza maglietta però si che era un bello spettacolo.
e la mia editrice sarebbe stata piuttosto contenta.
sono anni che mi rimbecca sul fatto che guardare solo porno per scrivere una buona scena spicy per i miei libri non basta.
dice che, e cito sue personali parole "il sesso va vissuto, non basta guardarlo".
ed io scrivo Romance.
la maggior parte dei miei libri pubblicati non hanno la parte erotica, e posso vantare che da quando ho sviluppato il mio primo contratto con la mia prima casa editrice a 15 anni, ho venduto circa 200 milioni di copie e tutti i miei 8 libri sono stati tradotti in più di 40 lingue
negli ultimi anni, crescendo e leggendo ho capito cosa piace ai miei lettori, e cosa mi piace.
però la parte di quelle scene mi è sempre rimasta difficile, perché non ho mai vissuto la cosa in prima persona e di conseguenza posso basarmi solo su quello che leggo e che vedo.
ecco perché appena la mia editor ha scoperto che mi sono sposata ha fatto di tutto per avere una scena spicy degna del suo nome.
ma chi glielo spiega che non è un matrimonio voluto e che il sesso in questa relazione è l'ultima, ma proprio l'ultima cosa che può accadere?
non posso dirglielo, amo Every, ma è una grandissima chiacchierona ed entro domani lo saprebbero tutti.
ma tutti quanti, compreso il presidente degli Stati Uniti d'America.
ed è proprio mentre mi sto gustando la mia buonissima pizza margherita intrattenendomi in una conversazione con Kika, che mi arriva una chiamata.
mi scuso e con la bocca ancora piena rispondo al telefono <<sono le nove di un venerdì sera, una donna di venticinque anni come te al momento dovrebbe essere a divertirsi e a che ne so, magari ubriacarsi in un bar cercando l'amore della sua vita, non a chiamare me>>
STAI LEGGENDO
Call It What You Want - Charles Leclerc
Roman d'amour"é solo un ragazzo, il matrimonio oggi non vale più niente" continuavano a ripeterle. eppure loro erano costretti a sposarsi. costretti a sposarsi solo per una tregua tra le loro famiglie che entrambi sapevano sarebbe durata tanto quanto un giro vel...